The Falcon and the Winter Soldier Disney Plus

Dopo la fine di WandaVision e, in attesa dell’arrivo di Loki arriva, su Disney Plus, The Falcon and The Winter Soldier, serie TV dedicata ai personaggi di Sam Wilson e Bucky Barnes. Se ami le serie TV dedicate all’universo Marvel e, non vedi l’ora di vedere questi due supereroi in azione, continua a leggere, riscoprire tutto ciò che c’è da sapere su questa storia che è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Engame.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutte le informazioni finora note relative a questa serie televisiva, raccontandoti prima di tutto di cosa parla e chi fa parte del cast, elencandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano. Inoltre ti fornirò le ultime notizie relativamente alla sua data d’uscita in streaming su Disney+, spiegandoti come e dove vederla.

Detto ciò, se sei curioso e impaziente di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Falcon and The Winter Soldier trama

The Falcon and The Winter Soldier trama

La trama della serie TV The Falcon and the Winter Soldier è ambientata a seguito degli eventi del film Marvel del 2019 intitolato Avengers: Endgame e vede come protagonisti Falcon (Anthony Mackie) e Winter Soldier (Sebastian Stan).

La storia riprende, infatti, esattamente dal passaggio di testimone di Captain America che, ormai invecchiato, ha nominato l’amico Sam Wilson, alias Falcon, come nuovo protettore degli Stati Uniti. L’America, però, non sembra essere dello stesso avviso e, pertanto, il governo degli Stati Uniti arruolerà un nuovo super soldato: U.S. Agent.

Come se non bastasse, una nuova minaccia incombe sugli Avengers: si tratta del Barone Zemo che, interpretato da Daniel Brühl, è un avversario già affrontato nel film Captain America: Civil War.

Spetterà, quindi, a Falcon e a Winter Soldier unirsi, seppur controvoglia, in un’avventura itinerante per sconfiggere questo vecchio nemico. Non è chiaro come il Barone Zemo sia sfuggito alla prigionia e quale siano i suoi malvagi piani, ma sembrerebbe che gli unici che possano fermarlo siano proprio i due amici più fidati di Capitan America: peccato solo che questo iconico duo sia ai ferri corti.

The Falcon and The Winter Soldier cast

The Falcon and The Winter Soldier cast

Il cast di The Falcon and the Winter Soldier include diversi personaggi già noti agli appassionati del Marvel Cinematic Universe, ma anche alcune new entry. Vediamo, insieme, nel dettaglio, tutti i nomi degli attori e delle attrici che fanno parte del cast completo della serie TV.

  • Anthony Mackie è Sam Wilson/The Falcon, un amico intimo e alleato di Capitan America che è diventato un Vendicatore in Avengers: Age of Ultron. L’uomo, durante il film Captain America: Civil War si è schierato dalla parte di Steve Rogers e, tornato in vita, a seguito del “blip”, ha aiutato i Vendicatori a sconfiggere Thanos.
  • Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier, un altro amico intimo di Steve Rogers a cui l’Hydra aveva fatto il lavaggio del cervello, dopo la sua presunta morte nella seconda guerra mondiale. Dopo essersi liberato dalla compulsione mentale, Bucky ha ricevuto supporto medico dagli abitanti del Wakanda, potendo così aiutare i suoi compagni di squadra nella battaglia del film Avengers: Endgame.
  • Daniel Brühl è il Barone Helmut Zemo. Questo personaggio è un colonnello sokoviano che ha perso la sua famiglia per i danni collaterali dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron. In Captain America: Civil War, Zemo si vendica, causando una scissione interna tra i membri degli Avengers. Liberatosi dalla prigionia, Zemo ha una nuova missione da compiere e toccherà ai nostri eroi sconfiggerlo ancora una volta.
  • Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, la nipote della co-fondatrice dello S.H.I.E.L.D., Peggy Carter. La ragazza è apparsa per la prima volta nel film Captain America: The Winter Soldier come agente sotto copertura e ha avuto una relazione romantica con Steve Rogers.
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker/U.S. Agent, un sostituto di Capitan America autorizzato dal governo.
  • Erin Kellyman in un ruolo sconosciuto. Secondo alcune teorie il suo personaggio dovrebbe essere Sin, la figlia del Teschio Rosso, che guida un gruppo di ribelli anti-americani conosciuti come “Flag-Smashers”.

Tra gli altri membri del cast vi sono l’ex campione UFC, Georges St-Pierre che riprende il suo ruolo di Batroc da Captain America: The Winter Soldier e gli attori Desmond Chiam, Carl Lumbly, Elijah Richardson, Miki Ishikawa, e Noah Mills che occupano tutti ruoli al momento sconosciuti.

The Falcon and The Winter Soldier trailer

Il primo trailer in italiano di The Falcon and the Winter Soldier è stato pubblicato durante il Super Bowl LV 2021: puoi vedere il video qui di seguito allegato.

The Falcon and The Winter Soldier quando esce

The Falcon and The Winter Soldier quando esce

Se ti domandi quando esce The Falcon and the Winter Soldier devi innanzitutto sapere che la prima stagione è composta da sei episodi, ciascuno dei quali avrà una durata di circa un’ora.

La data di uscita di The Falcon and the Winter Soldier è già stata annunciata: la prima stagione arriva in Italia il 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier streaming ita

The Falcon and The Winter 1

Vorresti sapere se è possibile vedere la serie TV The Falcon and the Winter Soldier su Netflix? La risposta è negativa poiché, dato che si tratta di una serie televisiva originale Disney, è possibile vedere The Falcon and the Winter Soldier in streaming ita solo su Disney Plus, a partire dal 19 marzo 2021.

Disney+ è, infatti, la piattaforma di streaming a pagamento (prezzi a partire da 8,99€/mese) di proprietà dell’azienda di Topolino che offre diversi altri contenuti adatti a tutte le età, come per esempio tutti i film appartenenti all’universo Marvel e a quello di Star Wars.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Per quanto riguarda le serie TV, invece, tra i suoi prodotti di maggior risalto vi sono The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series. Per maggiori informazioni su questo servizio di streaming, ti consiglio di leggere il mio articolo su come funziona Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier t shirt

Per gli amanti del merchandising è possibile acquistare la t-shirt di The Falcon and The Winter Soldier su Amazon.it, in maniera simile agli altri capi di abbigliamento, ai giochi e ai DVD/Blu-Ray dell’universo Marvel.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.