The Equalizer

Queen Latifah è la protagonista della serie TV The Equalizer, un dramma poliziesco su un’ex agente della CIA, diventata una vigilante per difendere i più deboli e per ottenere giustizia.

Ambientata nello stesso universo narrativo di Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I., The Equalizer è il reboot dell’omonima serie del 1980 ed è un prodotto televisivo imperdibile per gli amanti dei polizieschi procedurali, come per esempio NCIS: Los Angeles, FBI: Most Wanted, Private Eyes, Coroner, Chicago P.D e The Responder, giusto per citarne alcuni tra i prodotti televisivi più noti e recenti.

Pertanto se sei curioso di saperne di più al riguardo ti consiglio assolutamente di continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione della nuova stagione. Troverai le informazioni che riguardano la trama e i principali membri del cast, potrai sapere quanti sono gli episodi e quando esce la nuova stagione. Infine, ti spiegherò dove vedere The Equalizer in streaming.

The Equalizer trama

La trama della serie TV The Equalizer è incentrata su Robyn McCall, un’enigmatica donna di New York ex agente della CIA e, al tempo stesso, madre single della figlia adolescente Delilah.

Questa protagonista, con un passato misterioso, usa le capacità acquisite per aiutare chi non ha nessuno altro a cui rivolgersi, agendo come un vero e proprio vigilante di quartiere, nonché angelo custode e difensore di chi non può difendersi da solo e perseguendo, al contempo, il proprio percorso di redenzione.

Se hai visto la serie TV degli anni ’90 Un giustiziere a New York, nota anche con il titolo originale di The Equalizer, sarai felice di sapere che questa serie televisiva ne costituisce un reboot, portando sullo schermo l’attrice Dana Elaine Owens, nota come Queen Latifah, nel ruolo del giustiziere titolare.

The Equalizer serie TV cast

Qui di seguito trovi alcune informazioni sui personaggi principali della serie TV The Equalizer esugli attori/attrici che li interpretano sullo schermo.

Queen Latifah nel ruolo di Robyn McCall, alias “The Equalizer“: una madre single divorziata ed ex agente della CIA che agisce come vigilante di quartiere per ottenere giustizia.

Tory Kittles nel ruolo di Marcus Dante, padre divorziato di due figli e detective della polizia di New York intelligente e scaltro; è sulle tracce di Robyn, ma troverà un terreno comune per ottenere giustizia.

Liza Lapira nel ruolo di Melody “Mel” Bayani: ex cecchina dell’aviazione americana diventata proprietario di un bar che funge da base operativa segreta e vecchia amica di Robyn, ai tempi del servizio militare.

Adam Goldberg nel ruolo di Harry Keshegian: marito di Melody e hacker provetto.

Laya DeLeon Hayes nel ruolo di Delilah: la figlia quindicenne di Robyn; è una ragazza ribelle e si sente trascurata dalla madre.

Lorraine Toussaint nel ruolo di Viola “zia Vi” Marsette: la saggia zia paterna di Robyn, che vive con lei e Delilah, essendosi trasferita da Milwaukee per aiutarle.

Chris Noth nel ruolo di William Bishop: un eccentrico ex direttore della CIA e vecchio amico di Robyn, che ora gestisce la sua società di sicurezza privata.

The Equalizer trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della prima stagione della serie TV The Equalizer.

The Equalizer Season 1 Trailer | Rotten Tomatoes TV

The Equalizer episodi

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV The Equalizer?  Questa serie televisiva ha ottenuto un buon successo da parte di pubblica e critica ed è stata quindi rinnovata, attualmente, per una quarta stagione.

The Equalizer 1, la prima stagione della serie TV, è composta da 10 episodi che sono andati in onda negli Stati Uniti su CBS, dal 7 febbraio 2021 al 23 maggio 2021. In Italia invece, la stagione 1 è stata trasmessa su Sky Investigation, dal 1 ottobre 2021.

The Equalizer season 2, cioè la stagione 2, è invece formata da 18 episodi che sono andati in onda negli Stati Uniti dal 10 ottobre 2021 al 15 maggio 2022. In Italia invece, The Equalizer 2, cioè la stagione 2, debutta dall’11 settembre 2022 su Sky Investigation.

Ti domandi quando uscirà The Equalizer 3? La risposta è che, negli Stati Uniti, va in onda dal 2 ottobre 2022. In Italia, l’uscita di The Equalizer season 3 non è al momento nota, ma si presume possa tornare tra settembre e ottobre 2023.

The Equalizer serie streaming ita

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi The Equalizer, dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere The Equalizer in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaThe Equalizer è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere in streaming ita gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, attualmente, in Italia, la distribuzione della serie TV The Equalizer è affidata a Sky, che trasmette gli episodi in italiano su Sky Investigation e li rende disponibili anche in streaming su NOW.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Equalizer in streaming ita, oppure per sapere dove vedere The Equalizer in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.