The Equalizer 3

The Equalizer 3 è il film d’azione che chiude la trilogia di The Equalizer, ispirata alla serie televisiva cult degli anni ’80, per la quale é stato realizzato anche un reboot al femminile. In questa pellicola, il regista Antoine Fuqua torna a dirigere Denzel Washington, che interpreta Robert McCall, un ex marine e agente della DIA famoso per usare le sue abilità con lo scopo di aiutare chi subisce ingiustizie.

Nel cast vi sono anche Dakota Fanning, David Denman, Sonia Ammar e Remo Girone e questa pellicola segna il ritorno sul grande schermo della coppia Washington-Fanning, che aveva incantato il pubblico nel thriller Man on Fire del 2004. Si tratta, inoltre, della quinta collaborazione tra Washington e Fuqua, dopo i successi di Training Day (2001), The Equalizer (2014), I magnifici sette (2016) e The Equalizer 2 (2018).

Detto ciò, se sei curioso di scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo film, non perderti questo articolo di approfondimento, dove troverai tutte le informazioni che ti servono, per arrivare preparato alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita al cinema, dove vedere The Equalizer 3 in streaming e molto altro ancora. Buona lettura e buona visione!

The Equalizer 3 trama

In The Equalizer 3 ritroviamo il personaggio di Robert McCall che, dopo aver deciso di iniziare una nuova vita, si ritrova immerso nella bellezza del Sud Italia, in cerca di pace e redenzione. Tuttavia, quello che pensava fosse un rifugio diventa ben presto un labirinto oscuro e pericoloso.

A mano a mano che si fa strada tra le vie pittoresche e gli affascinanti paesaggi, Robert scopre che i suoi nuovi amici sono caduti sotto il sinistro controllo dei boss della criminalità locale, membri spietati della temuta mafia siciliana e, quello che sembrava un tranquillo ambiente idilliaco, si rivela essere un regno di inganni, corruzione e violenza.

La determinazione di Robert si rinnova, poiché la sua coscienza non gli permette di stare a guardare mentre la sua nuova famiglia è schiacciata dalla morsa della criminalità. Passato e presente si intrecciano, e McCall si ritrova costretto a risvegliare la sua natura di giustiziere per proteggere coloro che ha imparato ad amare.

Le conseguenze dei suoi atti saranno terribili e implacabili, ma Robert McCall è disposto a tutto, pur di garantire la sicurezza dei suoi nuovi alleati. In questa lotta epica tra il bene e il male, il passato dell’uomo si rivela la sua arma più potente, mentre affronta la mafia siciliana con una determinazione feroce e un’abilità senza pari.

Con un turbine di azione mozzafiato e un’atmosfera carica di tensione, The Equalizer 3 catapulta gli spettatori in un viaggio cinematografico straordinario, in cui l’eroe solitario combatte contro le forze dell’oscurità, riscattando la sua anima e proteggendo coloro che ha scelto come famiglia.

The Equalizer 3 cast

Il cast del film The Equalizer 3 è forte di una serie di interpreti noti per il loro talento e carisma e, difatti, a guidare il film c’è il leggendario Denzel Washington, che torna a interpretare il ruolo di Robert McCall.

Nel cast del film troviamo anche Dakota Fanning e altri volti noti sono David Denman e Sonia Ben Ammar. Tra gli attori italiani, invece, spiccano i nomi di Remo Girone e Eugenio Mastrandrea. Completano il cast Andrea Scarduzio e Salvatore Ruocco.

The Equalizer 3 trailer

Sotto il sole della vendetta: in The Equalizer 3 Robert McCall affronta la mafia per proteggere gli amici. Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

The Equalizer 3 - Senza Tregua - Dal 30 agosto al cinema - Trailer Ufficiale

The Equalizer 3 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere The Equalizer 3 e, quindi, ti domandi quando esce? La risposta è molto semplice: il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 agosto 2023 da Sony Pictures e Eagle Pictures, mentre ed in quelle statunitensi dal 1º settembre 2023.

The Equalizer 3 streaming ita

Se hai degli impegni che ti impediscono di andare al cinema per vedere The Equalizer 3 e sei desideroso di scoprire dove puoi guardare The Equalizer 3Senza tregua in streaming, non preoccuparti, sono qui per aiutarti.

Devi sapere, infatti, che, dopo alcuni mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, il film diventa disponibile per il noleggio o l’acquisto, e successivamente viene aggiunto gratuitamente al catalogo delle principali piattaforme di streaming come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Tuttavia, è importante tenere presente che i diritti di distribuzione possono subire cambiamenti frequenti. Quindi, per trovare informazioni aggiornate su dove vedere The Equalizer 3 in streaming in italiano o in inglese ad alta definizione, ti consiglio di fare riferimento al link all’interno del box di streaming che trovi qui di seguito.

In questo modo sarai sempre aggiornato in tempo reale sui servizi di VOD che permettono di vedere The Equalizer 3 – Senza tregua in streaming in italiano, così come su dove puoi vedere The Equalizer 3 nella versione originale inglese con i sottotitoli in italiano. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.