The Curse

Emma Stone e Nathan Fielder sono i protagonisti della serie TV The Curse. Disponibile in streaming su Paramount Plus, è una singolare produzione televisiva di A24 incentrata su una coppia appena sposata che deve adattarsi alla nuova vita coniugale e lavorativa. I due sono felici, vivono in una bella casa e hanno un lavoro di successo; cosa può andare storto? Tutto, se c’è di mezzo una maledizione.

Definita come “una commedia unica, singolare e dal forte carattere sociale”, The Curse vede, infatti, al centro della storia, i tentativi della coppia di mettere su famiglia, i quali, però, sono ostacolati da una presunta maledizione che, sul lungo periodo, potrebbe compromettere gravemente la loro relazione.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora continua a leggere: in questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV e, grazie alle informazioni del comunicato stampa, ti spiegherò di cosa parla e perché vederla. Inoltre, potrai scoprire chi sono gli altri membri dei cast e personaggi che interpretano, quando esce in Italia e dove vedere The Curse in streaming. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

The Curse serie TV trama

Co-creata e prodotta da Benny Safdie e Nathan Fielder, The Curse è una singolare serie TV che si distingue come una commedia di genere misto.

La trama di The Curse porta gli spettatori a seguire la vita di una coppia appena convolata a nozze, la cui relazione viene disturbata da una presunta maledizione, che gli impedisce di avere un figlio.

La serie racconta, quindi, la travagliata odissea della coppia protagonista, mentre lotta con determinazione per sconfiggere questa presunta maledizione che si erge come un ostacolo imprevisto sul loro cammino verso la genitorialità.

Nel frattempo, i due protagonisti si trovano a dover gestire anche la loro vita lavorativa, in quanto protagonisti di un problematico show televisivo sul rinnovamento della casa dell’emittente televisiva HGTV, intitolato Flipanthropy.

The Curse è definita come “genre-bending“, il che significa che combina elementi di diversi generi ed è stata descritta come “un’opera commovente e divertente che esplora l’amore, la fertilità e la superstizione”.

The Curse serie TV cast

Il cast di The Curse vede come protagonista, Emma Stone, nota per il suo ruolo in La La Land e Povere Creature!, che veste i panni di Whitney Siegel.

A suo fianco, Nathan Fielder, interpreta Asher Siegel, marito di Whitney e co-protagonista dello show HGTV. Benny Safdie, noto per Oppenheimer, completa il trio principale nel ruolo di Dougie Schecter, il produttore dello spettacolo HGTV.

Inoltre, il cast ospita star del calibro di Barkhad Abdi, candidato all’Oscar, nei panni del padre di Nala, e Corbin Bernsen, candidato all’Emmy, nel ruolo del padre di Whitney, un proprietario spregiudicato.

Constance Shulman interpreta la madre di Whitney, una padrona di casa senza scrupoli, mentre Dahabo Ahmed dà vita a Nala, la giovane ragazza che getta una maledizione su Asher e Whitney.

La serie The Curse è una coproduzione tra SHOWTIME e A24, e il regista Nathan Fielder si distingue anche come regista della serie. Emma Stone, insieme a Dave McCary e Ali Herting, ricopre il ruolo di produttrice esecutiva, mentre Josh Safdie è anch’esso produttore esecutivo.

The Curse serie TV trailer

In The Curse, una coppia appena sposata si trasferisce in una nuova casa e cerca di concepire un figlio, mentre concilia gli impegni lavorativi. Cosa può andare storto? Tutto, se di mezzo c’è una maledizione.

Guarda il trailer di The Curse tramite il video qui di seguito allegato.

The Curse Official Trailer | SHOWTIME

The Curse serie TV uscita Italia

La stagione 1 di The Curse, formata da 10 episodi ha una data d’uscita: è disponibile in Italia su Paramount Plus, dall’11 novembre 2023.

The Curse serie TV streaming

Stai impaziente di vedere The Curse e vuoi sapere dove guardare la serie TV The Curse in streaming perché questa serie TV con protagonista Emma Stone ti incuriosisce? Nessun problema, sono qui per darti una mano.

A tal proposito, se ti domandi se The Curse è su Netflix, la risposta è negativa: attualmente, The Curse è in streaming su Paramount+, un servizio di video on demand che può essere attivato anche come canale di Prime Video. Tuttavia, è importante notare che i diritti di distribuzione delle serie TV possono variare nel tempo e la disponibilità potrebbe cambiare.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato sulla possibilità di vedere The Curse in streaming in italiano oppure per scoprire dove vedere la serie TV del 2023 The Curse in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di consultare le fonti ufficiali elencate di seguito. In questo modo, non perderai l’occasione di seguire questa stravagante serie TV di genere commedia. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.