The Crown 5

Ci vuole ancora un po’ di pazienza, ma The Crown 6, la sesta stagione di The Crown è in arrivo! Dopo un’interminabile attesa, i fan avranno finalmente la loro dose di dramma reale nell’autunno del 2023. I rumor sulla sesta stagione iniziavano già da luglio 2020, ma sembra che i creatori si stiano prendendo il loro tempo per fare le cose nel modo giusto.

The Crown 6: quando esce? Il dramma reale continua nel 2023 con la Stagione 6

La produzione della sesta stagione è partita a settembre 2022, solo due mesi dopo l’uscita della quinta stagione. Quindi, anche se non conosciamo ancora la data esatta di rilascio, possiamo stare tranquilli che l’attesa non sarà troppo lunga. Inoltre, a quanto pare, l’account ufficiale dello show su Twitter ha promesso che la sesta stagione sarà in streaming su Netflix entro la fine dell’anno. Più nello specifico, considerando le uscite delle stagioni precedenti, si suppone che The Crown 6 arrivi su Netflix tra novembre e dicembre 2023.

The Crown 6: trama – La morte di Diana, la storia d’amore tra William e Kate

Ma quali anni coprirà questa attesissima stagione? Beh, sembra che la storia riprenderà subito dopo la conclusione della quinta stagione, nel 1997. Un anno carico di emozioni, dato che segna la tragica morte della Principessa Diana. L’attrice australiana Elizabeth Debicki interpreterà l’iconico ruolo della Principessa del popolo, e si prevede che la sesta stagione coprirà proprio il periodo della sua morte.

Ma non preoccupatevi, non sarà solo un triste addio alla Principessa: la stagione 6 ci regalerà anche l’inizio della storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton. Ricordatevi che i due non si sono incontrati fino al 2001, quando entrambi frequentavano l’Università di St. Andrew in Scozia; quindi la sesta stagione ci porterà anche in quegli anni, probabilmente fino al 2001.

Preparate i popcorn, fate spazio sulla vostra agenda e tenete d’occhio la data di rilascio ufficiale. La sesta stagione di The Crown promette una buona dose di drama reale e, se si basa sulla qualità delle stagioni precedenti, non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva questa ultima avventura nella vita della Regina Elisabetta II.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEDecider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.