The Crown 5

The Crown 6, la sesta e ultima stagione di The Crown rappresenterà un finale straordinario per la serie di successo creata da Peter Morgan. I produttori hanno promesso di affrontare la morte di Diana con grande sensibilità, dedicando i primi episodi a questo tragico evento. Ma non preoccupatevi, la storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton avrà comunque il suo spazio, insieme a un omaggio alla regina Elisabetta II, che ci ha lasciati un anno fa.

Durante un panel al TV Festival di Edimburgo, la produttrice Suzanne Mackie ha spiegato che si è discusso a lungo e con grande attenzione su come affrontare la morte di Diana nella serie televisiva. Nonostante le polemiche che potranno scatenarsi, la morte della principessa sarà ricreata con delicatezza e rispetto. La bravissima Elizabeth Debicki, che interpreterà Diana, si è dimostrata premurosa e sensibile nel ricreare il personaggio. Insomma, la produzione ha un enorme rispetto per la principessa e spera che questo traspaia.

Dopo aver ripercorso la tragica morte di Diana, la serie si concentrerà sull’affascinante storia d’amore tra William e Kate. Vedremo, infatti, alcuni momenti chiave della loro relazione, che è nata durante i loro giorni da universitari: sarà un modo meraviglioso per concludere la serie, mostrando l’inizio di un nuovo futuro reale.

Ma non è tutto: la morte di Elisabetta II ha avuto un grande impatto sul team di produzione, e l’ultima puntata della serie sarà come una lettera d’amore di Peter Morgan diretta alla sovrana.

The Crown 6 sta, quindi, per condurci in un nuovo decennio nella storia del regno, con il Principe William che inizia il suo percorso all’Università di St. Andrews, determinato a condurre una vita normale nonostante la sua posizione. E qui entra in scena la giovane Kate Middleton, che inizia la sua carriera accademica nella stessa università. Sarà lì che si incontreranno e inizieranno la loro storia d’amore, aprendo le porte a un nuovo futuro per la serie.

Sul set di The Crown 6 si aggiungeranno anche volti nuovi, come l’attore Ed McVey, che farà il suo debutto sullo schermo nel ruolo del Principe William, e l’esordiente Meg Bellamy, che dopo aver mandato un video per il provino, è stata selezionata per interpretare Kate Middleton. Saranno perfetti per dare vita a questa affascinante storia d’amore reale.

La sesta stagione di The Crown sarà un vero e proprio colpo di scena, una conclusione epica che ci terrà col fiato sospeso. Non vedo l’ora di vedere come Peter Morgan e il suo team trasformeranno queste storie reali in magia televisiva.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata