The Crowded Room

The Crowded Room è un’avvincente serie televisiva che si immerge nell’intima realtà di coloro che hanno sfidato la malattia mentale e hanno trovato il coraggio di vivere pienamente. Attraverso una prima stagione composta da 10 avvincenti episodi, questa serie TV offre una storia thriller coinvolgente che si basa in parte sulla vita del suo produttore, Akiva Goldsman, e trae anche ispirazione dalla straordinaria biografia di Daniel Keyes, “Una stanza piena di gente“.

Questa serie TV vede nel cast Tom Holland assieme alla candidata all’Oscar® Amanda Seyfried e si pone l’intento di esplorare le storie straordinarie, piene di speranza e resilienza, di coloro che hanno trasformato la loro battaglia interiore in una trionfante testimonianza di forza e umanità. Grazie a queste premesse, The Crowded Room promette di offrire un’esperienza avvincente ed emozionante, configurandosi ciome imperdibile per gli appassionati dei thriller psicologici.

A tal proposito, se ora stai leggendo questo mio articolo, immagino che vorresti saperne di più al riguardo, magari perché ne hai sentito parlare, ma non sai dove vederla in streaming. In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti. A seguire, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione come la trama, e gli approfondimenti relativi al cast. A seguire, inoltre, ti fornirò le ultime notizie relative all’uscita in Italia di questa serie televisiva e, infine, ti spiegherò dove vedere The Crowded Room in streaming, aiutandoti a districati tra i numerosi servizi di video on demand. Continua, quindi, leggere, per saperne di più; vedrai che ne varrà la pena.

The Crowded Room serie TV trama

La trama della serie TV The Crowded Room permette agli spettatori di vivere in prima persona un viaggio travolgente nella vita di Danny Sullivan (interpretato da Tom Holland), un uomo le cui scelte lo portano inesorabilmente verso una sparatoria che sconvolge New York nel 1979.

In questo straordinario thriller, raccontato tramite le interviste della curiosa Rya Goodwin (interpretata da Amanda Seyfried), le intricanti tessere del passato di Danny vengono rivelate, svelando misteri e rivelazioni che cambieranno per sempre il suo destino.

The Crowded Room è, quindi,una storia intensa, in cui verità nascoste e colpi di scena sorprendenti si intrecciano, portando il protagonista verso una sconvolgente rivelazione che segnerà la sua esistenza.

Forte di un cast di talento e una trama avvincente ambientata negli anni ’70, The Crowded Room esplora temi legati alla salute mentale, al fine di indurre all’empatia per coloro che soffrono di traumi legati alla malattia mentale.

The Crowded Room serie TV cast

Oltre a Tom Holland nel ruolo di Danny Sullivan e Amanda Seyfried nei panni di Rya, una psicologa clinica alle prese con il caso più difficile della sua carriera, il cast include anche Emmy Rossum (Shameless), Sasha Lane, Will Chase, Lior Raz, Laila Robins e Henry Eikenberry.

La serie è stata creata da Akiva Goldsman, noto sceneggiatore e produttore esecutivo, ed è prodotta da Apple Studios, New Regency, Weed Road Productions e EMJAG Productions.

Gli sceneggiatori della prima stagione includono Akiva Goldsman, Henrietta Ashworth, Jessica Ashworth, Suzanne Heathcote, Cortney Norris e Gregory Lessans. La serie è diretta da registi talentuosi come Kornél Mundruczó, Mona Fastvold, Brady Corbet e Alan Taylor.

The Crowded Room serie TV uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce The Crowded Room? La risposta è che questa attesa serie, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, fa il suo entusiasmante debutto il 9 giugno 2023 su Apple TV+ con i primi tre episodi.

Da quel giorno, un nuovo episodio sarà rilasciato ogni venerdì, tenendoti con il fiato sospeso fino al 28 luglio 2023, data d’uscita del decimo episodio.

The Crowded Room trailer

Nell’affollato labirinto della mente, la verità ha molti volti. Sei sicuro di volerli scoprire tutti? Guarda il trailer della serie TV The Crowded Room tramite il video qui di seguito allegato.

The Crowded Room — Official Trailer | Apple TV+

The Crowded Room streaming

Non vedi l’ora vedere questa serie TV e, quindi, ti domandi dove vedere The Crowded Room perché vorresti sapere se è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che, come anticipato, The Crowded Room è una serie TV prodotta in collaborazione con Apple Studios e, pertanto, per vedere The Crowded Room in streaming in italiano, oppure per vedere The Crowded Room in streaming in inglese con i sottotitoli, è necessario essere abbonati a Apple TV+, la piattaforma di streaming di Apple.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare anche su altri servizi di video on demand. Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Crowded Room in streaming, fai riferimento al box dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.