Se ami i film d’azione sarai felice di sapere che su Prime Video debutta The Continental, una serie prequel che espande l’universo di John Wick, il franchise con Keanu Reeves nel ruolo del famoso sicario. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, il regista Albert Hughes ha però ammesso di aver concepito lo show senza avere alcuna conoscenza degli eventi che si sarebbero svolti in John Wick 4.
Indice
The Continental: la serie TV prequel di John Wick
Questa notizia rende The Continental ancora più interessante, non è vero? Nessuno poteva immaginare cosa accadrà nel prossimo film, neanche gli stessi produttori!
Il regista ha poi rivelato che non si aspettava affatto la distruzione del Continental Hotel in John Wick 4. Quando ha visto il film, ha avuto una reazione molto colorita e ha ammesso di non avere idea di cosa sarebbe successo.
The Continental: la trama della serie TV
Passando alla trama di The Continental, sappiamo che sarà suddivisa in tre parti e sarà raccontata dalla prospettiva di un giovane Winston Scott, che si ritroverà coinvolto nella New York degli anni ’70, nel bel mezzo del suo passato che pensava di aver sepolto. Winston dovrà affrontare gli oscuri meandri dell’albergo in un viaggio pericoloso e mortale, cercando di prendere il controllo del luogo stesso e reclamare il suo potere finale.
Insomma, sembra che The Continental sia pieno di avventura, suspense e colpi di scena, in perfetto stile John Wick. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova serie e scoprire cosa succederà! E tu?
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.