The Consultant

Christoph Waltz è il protagonista di The Consultant, serie TV che unisce il thriller alla commedia nera, per esplorare l’inquietante rapporto tra un capo i suoi dipendenti.

Prodotta da MGM Television e Amazon Studios, The Consultant è una serie TV definita come “emozionante”, “da brivido” e “ricca di suspense”; pertanto, se ami i prodotti televisivi incentrati sul lavoro d’ufficio, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su The Consultant.

Nei prossimi capitoli infatti, non solo ti parlerò della trama – raccontandoti di cosa parla e perché vederla – e dei principali membri del cast, ma potrai anche vedere il trailer e sapere quando escono gli episodi. Infine, ti spiegherò dove vedere The Consultant in streaming, in modo che tu possa districarti tra i vari servizi di video on demand, che offrono la visione di questa serie televisiva.

The Consultant trama

Come anticipato, la serie TV The Consultant vede come protagonista l’attore Christoph Waltz nei panni di un consulente. L’uomo viene assunto con lo scopo di migliorare le attività di un’azienda denominata CompWare che si occupa di gaming per dispositivi mobili.

A seguito dell’arrivo di questa figura con un ruolo di maggiore responsabilità, i membri del team di “rango” inferiore si trovano a dover affrontare una serie di sfide e, dovendo anche far fronte a nuove esigenze, dovranno mettere in discussione tutto…anche le loro vite.

I personaggi della storia di questa serie televisiva sono ispirati all’omonimo romanzo di Bentley Little, ma la serie TV li sviluppa in modi diversi inaspettati e, combinando il genere thriller e la commedia nera, esplora l’inquietante rapporto che si instaura tra un capo e i suoi dipendenti.

The Consultant cast

Nel cast della serie televisiva il protagonista è senz’altro l’attore Christoph Waltz che, come anticipato, interpreta il personaggio principale, un consulente di nome Regus Patoff.

Tra gli altri membri del cast troviamo Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti). 

The Consultant trailer

Pensi che il tuo responsabile ti dia del filo da torcere? In The Consultant, Christoph Waltz è un consulente che mette alla prova i membri di un team in modi che nemmeno ti immagini. Fidati, non vedrai più il tuo capo con gli stessi occhi. Guarda il trailer della serie televisiva tramite il video qui di seguito allegato.

THE CONSULTANT | TRAILER UFFICIALE | PRIME VIDEO

The Consultant uscita

Per quanto riguarda l’uscita della serie TV The Consultant già stato annunciato che la stagione 1 è composta da 8 episodi. Le puntate sono disponibili in streaming su Prime Video il 24 febbraio 2023.

The Consultant streaming ita

Come dici? Leggendo questo mio articolo ti sei incuriosito e, quindi, vuoi adesso non vedi l’ora di sapere dove vedere la serie TV The Consultant, in streaming in italiano oppure in inglese con i sottotitoli?

Più nello specifico, ti stai chiedendo se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se puoi guardarla gratuitamente su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A riguardo, come accennato in precedenza, attualmente, in Italia, The Consultant è disponibile nel catalogo di Prime Video, in quanto si tratta di una serie televisiva prodotta da MGM Television (un’azienda di proprietà di Amazon Studios) oltre che da Amazon Studios stessa.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro a conoscenza delle frequenti modifiche nei diritti di distribuzione e che, di conseguenza, spesso non è chiaro dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre informato su dove guardare The Consultant in streaming italiano o su dove vedere gli episodi di The Consultant in streaming in inglese con sottotitoli italiani, ti consiglio di fare riferimento alla sezione streaming qui sotto. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.