The Brothers Sun

Azione, risate e drammi familiari: sono questi gli ingredienti di The Brothers Sun, serie TV di genere black comedy e d’azione in streaming su Netflix dal 4 gennaio 2024, ideata da Brad Falchuk e Byron Wu.

In The Brothers Sun un gangster di Taipei deve andare a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello, dopo che il padre è stato ucciso da un misterioso assassino, prima che i suoi nemici lo raggiungano.

In occasione dell’uscita in streaming di The Brothers Sun vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su The Brothers Sun, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita degli episodi e dove vedere The Brothers Sun in streaming, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Brothers Sun Netflix trama

The Brothers Sun trama

La trama della serie TV The Brother Sun ha inizio quando il leader di una potente triade taiwanese viene assassinato in circostanze misteriose. Conseguentemente, suo figlio maggiore, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (interpretato da Justin Chien), parte per Los Angeles con l’obiettivo di proteggere sua madre, Eileen (interpretata da Michelle Yeoh), e suo fratello minore, Bruce (interpretato da Sam Song Li). Quest’ultimo, però, è stato all’oscuro della verità sulla loro famiglia fino a quel momento.

Mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il controllo del territorio, Charles, Bruce e la loro madre devono affrontare le ferite del passato e scoprire il vero significato della fratellanza e della famiglia…tutto questo prima che uno dei loro numerosi nemici riesca a eliminarli tutti.

The Brothers Sun cast

The Brothers Sun cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali membri del cast della serie TV The Brother Sun che vede l’attrice Michelle Yeoh (vista anche in Everything Everywhere All at Once e in Assassinio a Venezia) nel ruolo della protagonista.

  • Michelle Yeoh nel ruolo di Eileen “Mama” Sun
  • Justin Chien nel ruolo di Charles Sun
  • Sam Song Li nel ruolo di Bruce Sun
  • Highdee Kuan nel ruolo di Alexis
  • Joon Lee nel ruolo di TK
  • Jon Xue Zhang nel ruolo di Blood Boots
  • Jenny Yang nel ruolo di Xing
  • Madison Hu nel ruolo di Grace
  • Johnny Kou (Shih-Hsun Kou) nel ruolo di Big Sun
  • Rodney To nel ruolo di Mark
  • Alice Hewkin nel ruolo di May
  • Maite Garcia nel ruolo di Edner

The Brothers Sun trailer

L’amore, la famiglia e la mafia: The Brothers Sun è un mix esplosivo di azione e di drammi familiari.

Guarda il trailer ufficiale in italiano della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

The Brothers Sun | Trailer ufficiale | Netflix Italia

The Brothers Sun uscita Italia

The Brothers Sun uscita

La stagione 1 della serie TV The Brother Sun è composta da 8 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata: The Brother Sun è in streaming su Netflix il 4 gennaio 2024.

The Brothers Sun streaming

The Brothers Sun streaming

Se stai leggendo questo articolo, immagino che tu stia cercando informazioni su come e dove vedere la serie TV The Brother Sun in streaming, sia in italiano che in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

A tal proposito potresti chiederti se The Brother Sun sia disponibile in streaming su Netflix in Italia o se esista la possibilità di vederla gratuitamente su Prime Video, usufruendo del periodo di prova di 30 giorni. La risposta è che The Brother Sun è in streaming su Netflix, così come già menzionato in precedenza.

Tuttavia, è importante tenere presente che la disponibilità di film e serie TV in streaming può variare frequentemente, a causa delle modifiche nei diritti di distribuzione. Pertanto, non è sempre facile stabilire dove trovare una serie o un film specifico per la fruizione online. Al momento, però come detto, The Brother Sun è disponibile su Netflix in Italia dal 4 gennaio 2024, ma è importante considerare che queste informazioni potrebbero cambiare in futuro.

Quindi, per rimanere aggiornato su dove vedere The Brother Sun in streaming, ti consiglio di consultare regolarmente la sezione dedicata alle opzioni di streaming ufficiali che troverai allegata qui di seguito, dopo l’uscita della serie TV. Ti auguro una buona visione!


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.