The boys

The Boys, la violenta serie di fumetti di Garth Ennis, è in arrivo sul piccolo schermo con una trasposizione originale Amazon realizzata da Eric Kripke, il creatore della serie televisiva Supernatural.

Ma di che cosa parla più nel dettaglio questa serie televisiva così tanto attesa? Quando esce negli Stati Uniti e in Italia? Dove si può vedere in streaming? Quali sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast completo? In questo articolo, tutto ciò che devi sapere sull’adattamento televisivo di quest’atipica storia di vigilanti contro un gruppo di supereroi malvagi e violenti.

Per rispondere a queste e ad altre domande, in questo articolo, puoi infatti leggere tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV originale Amazon: la trama, il cast, il trailer, l’uscita negli Stati Uniti e in Italia e come vederla in streaming. Inoltre, puoi trovare news sugli episodi e sulle stagioni da cui è formata e tanto altro ancora.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportarmi, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, puoi seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Indice

The Boys trama: di cosa parla questa serie TV originale Amazon?

The Boys

Questa serie TV racconta una storia di supereroi alternativa in cui un gruppo di supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei loro incredibili poteri, al posto di usarli per fare del bene.

Tra i protagonisti della storia vi sono anche i “The Boys”, un gruppo di vigilanti senza poteri che però si propone di frenare le gesta sconsiderate de “I Super” (chiamati anche “I The Seven“), rivelando la verità su Vought, una società multi-miliardaria che fa capo a questo gruppo di potenti “criminali”, comprendo tutti i loro misfatti.

Questo show è basato sul fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed è noto per i suoi toni cupi e violenti. La serie televisiva è stata sviluppata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio.

Al fianco di Kripke, vi sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi.

Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).

The Boys Serie TV Amazon trailer: dove posso vedere il trailer della serie TV?

The Boys

Amazon ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo trailer della serie TV, che si caratterizza per le sue numerose e violente scene d’azione, permettendo di farci un’idea di cosa aspettarci dalla serie televisiva. Puoi vedere il video qui di seguito, accompagnato dalla sua didascalia:

“I Super hanno commesso atrocità, ma queste continuano a essere nascoste. Billy Butcher recluta coloro che sono stati offesi dai The Seven, i più famosi supereroi del mondo, per abbatterli e fermare la corruzione. Basato sui fumetti best-seller di Garth Ennis, questa serie TV è una storia di vendetta.”

Amazon ha anche pubblicato anche alcuni video parodici in cui questi criminali dotati di superpoteri, in un impeto di celebrità, realizzano spot pubblicitari.

È disponibile alla visione anche un teaser trailer che mostra la sfrenata arroganza dei supereroi.

Il primo trailer della serie TV è stato pubblicato a gennaio. Puoi vederlo qui di seguito.

The Boys Serie TV Amazon cast: chi è nel cast di questa serie TV? Chi sono gli attori, le attrici e i personaggi?

The Boys

personaggi e gli attori che fanno parte del gruppo The Boys sono Hughie (Jack QuaidThe Hunger Games), Billy Butcher (Karl UrbanStar Trek), Mother’s Milk (Laz AlonsoDetroit), Frenchie (Tomer CaponHostages), e The Female (Karen FukuharaSuicide Squad). Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie.

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony StarrBanshee) e comprendono Starlight (Erin MoriartyCaptain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligottHouse of Cards), A-Train (Jessie T. UsherIndependence Day: Resurgence), The Deep (Chace CrawfordGossip Girl) e Black Noir (Nathan MitchellSupernatural).

Inoltre, l’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

The Boys Serie TV Amazon uscita: quando esce la serie TV negli Stati Uniti e in Italia?

The Boys debutta su Amazon Prime Video venerdì 26 luglio 2019 in Italia e negli Stati Uniti in versione originale sottotitolata e doppiata.

The Boys Serie TV Amazon episodi e stagioni: durata e numero stagioni ed episodi

La prima stagione della serie TV è composta da 8 puntate da 60 minuti circa.

Qui di seguito puoi trovare i titoli degli episodi che saranno resi disponibili il 26 luglio 2019, data d’uscita dello show in Italia e in America.

  • The Boys 1×01 streaming – The Name of the Game
  • The Boys 1×02 streaming – Cherry
  • The Boys 1×03 streaming – Get Some
  • The Boys 1×04 streaming – The Female of the Species
  • The Boys 1×05 streaming – Good for the Soul
  • The Boys 1×06 streaming – The Innocents
  • The Boys 1×07 streaming – The Self-Preservation Society
  • The Boys 1×08 streaming – You Found Me

The Boys Serie TV Amazon streaming: dove vedere la serie TV in streaming?

Trattandosi di una serie TV originale Amazon, la prima stagione di questa serie televisiva  sarà resa disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video dove potrai vederla tutta d’un fiato, a partire dal 26 luglio 2019 (data d’uscita in Italia).

Nel caso in cui però, a distanza di tempo, non riuscissi a guardare la serie TV in streaming, è possibile che il motivo sia dovuto al fatto che non è più disponibile su Amazon.

Succede, infatti, che le serie TV “scadono” dalle piattaforme di streaming in cui sono pubblicate, in quanto non vengono rinnovati i diritti di distribuzione. In tal caso, altre piattaforme, come TIMVision, Netflix o NOW TV, potrebbero acquistare i diritti per pubblicarla nel loro catalogo.

Detto ciò, per sapere come vedere The Boys in streaming, ti consiglio fare clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito.

Trova streaming

Il link rimanda alla scheda della serie TV sul sito Web Just Watch: si tratta di un ottimo servizio che serve per sapere, in tempo reale, dove un film o una serie TV è disponibile in streaming.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo!