The Boys Diabolical

The Boys Diabolical è una serie TV antologica e animata che, ambientata nell’universo di The Boys, racconta alcune storie inedite che espandono il mondo dello show di successo di Prime Video. In occasione dell’arrivo di questa serie televisiva scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa di Prime Video, infatti, potrai sapere di cosa parla The Boys Diabolical e perché vale la pena vedere questa serie televisiva animata. Inoltre, troverai anche alcune informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce e dove vederla in streaming

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

The Boys Diabolical trama

The Boys Presents: Diabolical, nota anche più semplicemente come The Boys Diabolical, è una serie TV animata spin-off di The Boys, serie televisiva che vede come protagonisti un gruppo di supereroi violenti e politicamente scorretti, la cui storia è basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed è sviluppata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural).

The Boys Diabolical è una serie TV antologica ambientata nello stesso universo narrativo della serie principale e presenta episodi con una durata compresa tra i 12 e 14 minuti. Ciascuno di essi, caratterizzato da un proprio stile di animazione, racconta una storia inedita e ambientata nell’universo narrativo della serie principale.

The Boys Diabolical cast

Perché vedere The Boys Diabolical? Il motivo è molto semplice: questa serie televisiva è portata in vita da alcune tra le menti più geniali e creative dell’intrattenimento tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

Oltra ad aver elencato gli attori e le attrici principali che fanno parte del cast come doppiatori è altrettanto importante citare coloro che hanno lavorato dietro le quinte.

La serie TV, infatti, vede come produttori esecutivi Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina.

The Boys Presents: Diabolical è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

The Boys Diabolical uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce in Italia The Boys Diabolical? La risposta è che tutti e 8 gli episodi di questa serie antologica animata sono disponibili il 4 marzo 2022 su Prime Video.

The Boys Diabolical streaming ita

Stai leggendo questo articolo perché ti domandi dove vedere The Boys Diabolical in streaming? Vorresti sapere se questa serie TV è disponibile in streaming su Netflix, se è su Disney Plus, se è nel catalogo di Sky/NOW oppure se si può guardarla gratis su Prime Video? A tal proposito sarai senz’altro al corrente che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano le stagioni e gli episodi di The Boys Diabolical.

In questo modo, infatti, potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Boys Diabolical in streaming ita o in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.