The Boogeyman film 2023

The Boogeyman è un film horror tratto dal racconto “Il baubau” di Stephen King, incentrato su due sorelle che si accorgono di una presenza inquietante che si aggira nel buio della loro casa.

Ispirato dalla mente geniale di Stephen King e realizzato dai produttori di Stranger Things, questo film porterà sul grande schermo un nuovo adattamento delle storie del Re dell’horror, inquietandoti e spaventandoti dalla prima all’ultima scena.

Come dici? Ami i film horror e ormai non hai più paura di nulla? Allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento: a seguire, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Inoltre, ti fornirò anche le ultime notizie relative all’uscita al cinema e ti spiegherò dove vedere il film The Boogeyman in streaming, in vista della futura uscita on demand della pellicola.

The Boogeyman (2023) trama

The Boogeyman, questo horror-thriller tratto dal racconto Il baubau di Stephen King, contenuto nella raccolta di racconti A volte ritornano, si concentra su Sadie Harper, una liceale, e sua sorella minore Sawyer, le quali sono ancora scosse dalla recente perdita della madre. Nonostante la situazione, il loro padre Will, un terapeuta che sta lottando con il proprio dolore, sembra non riuscire a offrire loro il sostegno di cui hanno bisogno.

Tuttavia, la vita della famiglia prende una svolta spaventosa quando un paziente in preda alla disperazione si presenta improvvisamente alla loro porta, cercando aiuto. Questo incontro inaspettato scatena una terribile e sovrannaturale entità che si nutre della sofferenza delle sue vittime, mettendo a repentaglio le famiglie dietro di loro.

Preparati a immergerti in un’esperienza mozzafiato, dove l’orrore si mescola con la tensione, portando a galla i turbamenti interni dei personaggi. Mentre Sadie, Sawyer e il padre Will si trovano intrappolati in una lotta contro il tempo per proteggere la loro famiglia, l’entità sinistra si fa sempre più vicina, rischiando di divorare le loro speranze e la loro stessa esistenza.

The Boogeyman ti terrà incollato alla sedia, con il cuore che batte freneticamente nel petto, mentre assisti a una lotta epica tra il bene e il male, tra la fragilità umana e la forza sovrannaturale.

Se sei un fan di Stephen King e degli adattamenti cinematografici e televisivi tratti dai suoi romanzi, come per esempio Castle Rock, Firestarter, Mr. Harrigan’s Phone e Children of the Corn, allora non puoi assolutamente perderti questa pellicola!

The Boogeyman (2023) cast

The Boogeyman, quest’opera cinematografica che promette di lasciare il pubblico in preda al terrore, è diretta da Rob Savage, il talentuoso regista di “Host – Chiamata mortale“.

La sceneggiatura è stata creata dalla straordinaria collaborazione tra Scott Beck & Bryan Woods, autori di “A Quiet Place“, e Mark Heyman, che ha contribuito alla creazione del suggestivo mondo di “Il cigno nero“.

Il cast è composto da una selezione di talenti eccezionali che daranno vita a personaggi indimenticabili. Sophie Thatcher, la protagonista di “Yellowjackets“, affronterà i suoi demoni interiori, affiancata da Chris Messina, noto per il suo ruolo in “Birds of Prey“, e da Vivien Lyra Blair, vista in “Obi-Wan Kenobi“.

Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian completano questo straordinario ensemble, offrendo interpretazioni sorprendenti che porteranno il pubblico sull’orlo della sedia.

Anche la squadra di produzione di The Boogeyman è all’altezza della sua promessa di spettacolarità: Shawn Levy, il produttore di successi come “Stranger Things“, ha guidato il progetto insieme a Dan Levine, il creatore dell’acclamato “Arrival“, e a Dan Cohen, produttore di “The Adam Project“.

The Boogeyman è, quindi, il risultato di un talento straordinario che si fonde in un’esperienza unica. Questa squadra di talenti provenienti da diverse sfere dell’industria cinematografica si è unita per creare un film che promette di essere un viaggio indimenticabile nel terrore e nell’emozione.

The Boogeyman (2023) trailer

Pensavi di non avere più paura del buio? Lascia le luci accese e non guardare sotto il letto: The Boogeyman è il film tratto dal racconto di Stephen King che ti farà rievocare gli incubi di quando eri bambino. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

The Boogeyman | Trailer Ufficiale

The Boogeyman (2023) uscita Italia

Inizialmente programmato per essere distribuito sulla piattaforma di streaming Hulu, il film ha ricevuto reazioni entusiastiche dai test di proiezione, convincendo Disney a optare per un’uscita nelle sale cinematografiche.

In Italia, puoi vedere The Boogeyman sul grande schermo a partire dal 2 giugno 2023, grazie alla distribuzione dei 20th Century Studios.

Se sei pronto a lasciare il tuo cuore in gola e a sperimentare il terrore più autentico, non perderti questo spaventoso capolavoro tratto dal racconto di colui che viene definito il “Re” dell’horror Stephen King

The Boogeyman (2023) streaming ita

Hai degli impegni e non puoi andare al cinema per vedere The Boogeyman e, quindi, sei impaziente di scoprire dove vedere The Boogeyman perché vorresti vedere il film in streaming, non appena sarà disponibile on demand?

Più nel dettaglio, ti stai chiedendo dove vedere The Boogeyman in streaming ita oppure vuoi sapere dove vedere The Boogeyman in streaming eng sub ita, perché preferiresti vedere la pellicola in lingua originale?

In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti: sarai felice di sapere che, alcuni mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola viene resa disponibile a noleggio e/o in acquisto, oltre che in seguito anche aggiunta gratuitamente al catalogo delle principali piattaforme di streaming, come per esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In questo caso, trattandosi di un film distribuito da 20th Century Studios, The Boogeyman arriverà in streaming su Disney+, nella sezione Star, solitamente dedicata ai film e alle serie TV horror e, quindi, non adatti ai più piccoli.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti, per sapere dove vedere il film The Boogeyman in streaming in italiano o in inglese e in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito.

In questo modo, infatti, potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Boogeyman in streaming in italiano oltre che su dove vedere The Boogeyman in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.