The Blacklist serie TV

Raymond Reddington è il protagonista di The Blacklist, una serie TV di genere crime drama, che segue la vita di un uomo in possesso della lista dei criminali più pericolosi al mondo. Pertanto, se ami le serie TV avvincenti, incentrate su personaggi complessi e ricchi di sfaccettature e se sei in cerca di un prodotto televisivo intrigante e ricco di colpi di scena, allora The Blacklist è sicuramente la serie TV che fa per te.

A tal proposito, in occasione dell’arrivo della nuova stagione vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su ritorno di The Blacklist, oltre alle informazioni che servono ai neofiti, per iniziarne la visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di The Blacklist e, inoltre, ti fornirò alcune informazioni sui suoi personaggi. Se, invece, hai già visto tutte le puntate, troverai utile sapere le ultime notizie su quando esce in Italia The Blacklist 9. Infine, ma non per questo meno importante, potrai sapere come dove vedere The Blacklist in streaming.

Come dici? Sei impaziente di saperne di più? In tal caso inizia subito la lettura dei prossimi capitoli, in modo da scoprire quali sono tutte le informazioni che ho preparato per te. Prima però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), per non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Inoltre, ricordati di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura!

The Blacklist serie TV trama

The Blacklist trama

La trama della serie TV The Blacklist racconta la storia di Raymond “Red” Reddington. Interpretato da James Spader, l’uomo è un ex comandante della US Navy, diventato un criminale di alto profilo in grado persino di sfuggire per decenni all’arresto della polizia.

Un giorno, però, Raymond decide di arrendersi volontariamente all’FBI e informa la polizia di aver stilato, nel corso degli anni, una lista dei criminali più pericolosi del mondo nel corso.

L’uomo, quindi, è pronto a fornire informazioni dettagliate sulle loro attività, al fine di aiutare nella cattura, ma in cambio dovrà ricevere l’immunità da tutte le accuse.

Inoltre, per poter collaborare con la polizia, l’uomo ha anche un’altra richiesta: lavorare esclusivamente fianco a fianco con la profiler dell’FBI, Elizabeth Keen (interpretata da Megan Boone).

The Blacklist cast

The Blacklist cast

Vorresti saperne di più sul cast della serie TV The Blacklist? In tal caso, continua a leggere: qui di seguito trovi alcuni dettagli relativi agli attori, alle attrici e ai personaggi che interpretano.

  • James Spader nel ruolo di Raymond “Red” Reddington: un esperto criminale diventato informatore di fiducia del FBI.
  • Megan Boone nei panni di Elizabeth “Liz” Keen: è un agente speciale e profiler dell’FBI.
  • Diego Klattenhoff interpreta Donald Ressler: un agente speciale dell’FBI che è anche diventato il vice direttore della divisione antiterrorismo dell’FBI.
  • Ryan Eggold nella parte di Tom Keen: un uomo che lavora come agente segreto ed è il marito di Liz.
  • Parminder Nagra è Meera Malik: un’agente della CIA che lavora con la squadra dell’FBI di Harold Cooper.
  • Harry Lennix nel ruolo di Harold Cooper: Il vicedirettore della divisione antiterrorismo dell’FBI che si serve di Reddington per catturare i criminali della sua lista nera.
  • Amir Arison è Aram Mojtabai: un esperto informatico dell’FBI nella squadra di Cooper.
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma: guardia del corpo e confidente di Reddington, diventato agente dell’FBI.
  • Laura Sohn è Alina Park: un’altra agente dell’FBI che aiuta nelle indagini.

The Blacklist episodi e stagioni

The Blacklist stagioni

La serie TV The Blacklist è composta, attualmente, da 9 stagioni ciascuna delle quali prevede all’incirca 22 episodi.

La messa in onda in Italia va avanti dal 2013/2014 e le puntate sono state trasmesse su Fox Crime, canale di Sky, per poi passaresu Sky Investigation. Per quanto riguarda invece la messa in onda in chiaro, le puntate sono state trasmesse su Rai 2.

Detto ciò, qui di seguito trovi maggiori informazioni sulle date di uscita delle stagioni.

  • The Blacklist 1: la stagione 1 della serie TV si compone di 22 episodi ed è stata trasmessa su Fox Crime dal 6 dicembre 2013 al 6 giugno 2014.
  • The Blacklist 2: la stagione 2 della serie TV si compone di 22 episodi ed è stata trasmessa su Fox Crime dal 23 gennaio 2015 al 12 giugno 2015.
  • The Blacklist 3: la stagione 3 è formata da 23 episodi ed è andata in onda su Fox Crime dall’8 gennaio 2016 al 10 giugno 2016.
  • The Blacklist 4: la stagione 4 ha 22 episodi ed è andata in onda su Fox Crime dal 4 novembre 2016 al 16 dicembre 2016.
  • The Blacklist 5: la stagione 5 è composta da 22 puntate che sono andate in onda su Fox Crime dal 3 novembre 2017 al 15 giugno 2018.
  • The Blacklist 6: la stagione 6 è composta da 22 puntate che sono andate in onda su Fox Crime dal 1 febbraio 2019 al 14 giugno 2019.
  • The Blacklist 7 stagione: The Blacklist 7, ossia la settima stagione, ha solo 19 episodi che sono andati in onda su Fox Crime dal 20 marzo al 26 giugno 2020.
  • The Blacklist season 8: La stagione 8 di The Blacklist è andata inizialmente in onda su Fox Crime dal 12 febbraio al 25 giugno 2021 per poi passare sul canale Sky Investigation, dal 3 al 10 luglio 2021.
  • The Blacklist 9: se in pari con la visione delle puntate e, pertanto, vorresti sapere quando esce in Italia The Blacklist Season 9? La risposta è che la nona stagione va in onda negli Stati Uniti dal 21 ottobre 2021. La data di uscita in Italia di The Blacklist 9 è attualmente ancora inedita.

The Blacklist Redemption è, invece, uno spin-off della serie televisiva The Blacklist che ha avuto inizio con l’episodio 22 della stagione 3. È composta da soltanto una stagione con 8 episodi poiché è stata cancellata.

The Blacklist streaming ita

The Blacklist streaming

Hai sentito parlare di questa serie televisiva e, quindi, sei impaziente di sapere dove vedere The Blacklist? Hai notato che nel cast di The Blacklist vi è l’attore di New Amsterdam, Ryan Eggold e, pertanto, non vedi l’ora di vedere The Blacklist?

Se le cose stanno così potresti giustamente domandarti se The Blacklist è disponibile su Netflix oppure se si può vedere su Amazon Prime Video, in quanto non hai idea di quale sia il sito per vedere tutte le stagioni e le puntate di questa serie televisiva.

In tal caso, non preoccuparti: tutto ciò che devi fare per vedere The Blacklist in streaming è fare clic sul riquadro che trovi qui di seguito, in modo da visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano, ad oggi, questa serie TV.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.