Ti piacciono le serie TV di genere sitcom? Hai divorato una puntata di Friends dietro l’altra e, adesso, cerchi qualcosa che possa placare la tua fame di sketch comici? Se, come me, “mastichi” il linguaggio dei nerd, ti consiglio di vedere The Big Bang Theory in streaming.

Leggendo le righe che seguono potrai sapere come vedere The Big Bang Theory in streaming. Ti parlerò anche del cast, della trama e di The Young Sheldon, la serie TV prequel. Inoltre, se vuoi sapere che cosa ne penso di questa serie TV, puoi leggere la mia recensione.

Ho scritto questo articolo per venire incontro alle richieste che ogni giorno mi arrivano da tutti coloro che mi seguono sui social network. Se vuoi un consiglio su quali altre serie TV vedere, puoi scrivermi un messaggio su FacebookTwitter Instagram.

Indice

The Big Bang Theory trama

Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro brillanti talenti del California Institute of Technology di Pasadena. Per quanto il loro lavoro sia nazionalmente riconosciuto, i quattro ragazzi sono accomunati da un forte legale d’amicizia e dalla loro incapacità di relazionarsi con gli altri.

Quattro brillanti menti che, oltre all’interesse per le materie di carattere scientifico, condividono una forte passione per tutto ciò che riguarda il mondo nerd: fumetti, videogiochi, giochi di ruolo, fantascienza, supereroi e tanto altro. Argomenti che, chiaramente, non interessano alla maggior parte delle ragazze. Non stupisce il fatto che i ragazzi siano dei single incalliti.

La loro vita è però destinata a cambiare con l’arrivo di Penny, una ragazza di provincia con la passione per la recitazione. Nonostante la sua superficialità e il carattere diametralmente opposto ai quattro ragazzi, Penny risulta particolarmente bella e provocante, specialmente agli occhi di Leonard. Il ragazzo finirà quindi per innamorarsene e la sua relazione sconvolgerà la tranquilla routine del sociopatico Sheldon, suo coinquilino.

Le stagioni sono caratterizzate da episodi in cui vengono raccontate con parecchio humor le vicende dei quattro ragazzi. Con lo svolgersi delle stagioni verranno poi anche introdotti altri personaggi di spicco, tra cui Bernadette e Amy, altrettanto valide scienziate di cui Howard e Sheldon (sì, perfino lui) si innamoreranno.

The Big Bang Theory trailer

Sei una di quelle persone che giudica i libri dalla copertina e i film dal trailer? Allora dovresti dare subito uno sguardo al trailer di The Big Bang Theory. In questo modo potrai subito capire se rispecchia i tuoi gusti.


The Big Bang Theory ita streaming

Se vuoi sapere dove vedere The Big Bang Theory in streaming, fai clic sul pulsante Trova in Streaming che trovi qui sotto. Tramite il motore di ricerca del sito Web Just Watch puoi sapere in tempo reale dove una serie TV è disponibile in streaming.

The Big Bang Theory non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo parlando di come vedere in streaming un’altra serie TV? Scrivimi un messaggio sui social network: mi trovi su FacebookTwitter Instagram.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity. Per saperne di più, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

The Big Bang Theory cast

The Big Bang Theory non è una serie TV con un cast da mille mila personaggi. Per quanto riguarda le prime stagioni il cast è costituito per la maggior parte dai quattro ragazzi protagonisti (oltre che dalla protagonista femminile Penny). Soltanto successivamente si sono aggiunti altri personaggi secondari, come Amy e Bernadette.

Vediamo nel dettaglio da chi è composto il cast principale di The Big Bang Theory.

  • Leonard Hofstadter: Johnny Galecki
  • Sheldon Cooper: Jim Parsons
  • Penny: Kaley Cuoco
  • Howard Wolowitz: Simon Helberg
  • Raj Koothrappali: Kunal Nayyar
  • Leslie Winkle: Sara Gilbert
  • Bernadette Rostenkowski: Melissa Rauch
  • Amy Farrah Fowler: Mayim Bialik
  • Stuart Bloom: Kevin Sussman
  • Emily Sweeney: Laura Spencer

The Big Bang Theory recensione

The Big Bang Theory è una serie TV statunitense di genere sitcom che racconta le vicende di quattro giovani nerd (Leonard, Sheldon, Howard e Rajalla) la cui routine viene stravolta da Penny, una ragazza bella e affascinante, ma completamente diversa da loro.

La serie tratta argomenti che riguardano l’attualità e il mondo della scienza e non si fa mancare apparizioni di noti scienziati di fama mondiale come Stephen Hawking e George Smoot. The Big Bang Theory appassiona particolarmente per via della comicità e degli sketch sempre divertenti e mai banali.

Sebbene nella serie TV siano trattati spesso temi scientifici con un certo rigore (gli sceneggiatori sono affiancati dall’astrofisico David Saltzberg), i personaggi, nella loro scombinatezza, sono capaci di tingerli con una comicità contagiosa.

Spin-off di The Big Bang Theory è The Young Sheldon, serie TV prequel incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️