THE BEEKEEPER

Jason Statham è il protagonista di The Beekeeper, film da vedere al cinema e in streaming diretto da David Ayer, regista di film di successo come Suicide Squad e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, incentrato sulla vendetta di un apicoltore che nasconde un passato da agente segreto.

In questa pellicola ad alto tasso di azione e adrenalina, infatti, la spietata vendetta di un uomo si trasforma in una minaccia nazionale, quando si scopre il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i “Beekeepers”, gli apicoltori.

Quindi, se sei curioso di saperne di più, allora continua a leggere questo mio articolo di approfondimento, per arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film, raccontandoti di cosa parla. A seguire, inoltre, ti fornirò tutti i dettagli relativi ai principali membri del cast, ti metterò al corrente delle ultime notizie riguardanti l’uscita in Italia di The Beekeeper e, infine, ti spiegherò dove vedere The Beekeeper in streaming. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

The Beekeeper film trama

The Beekeeper trama

Come anticipato, il protagonista del film The Beekeeper è Jason Statham che interpreta il ruolo di Mr. Clay, un uomo che, in passato, è stato un agente attivo nell’ombra per un’organizzazione segreta denominata “Beekeepers”, cioè apicoltori.

Tuttavia, dopo la tragica morte di un amico vicino di casa, vittima di un suicidio a seguito di una truffa di phishing orchestrata da un’azienda sconosciuta, il signor Clay decide di intraprendere una vendetta spietata nei confronti di questa organizzazione.

The Beekeeper film cast

The Beekeeper film cast

Nel cast di The Beekeeper oltre a Jason Statham, attore noto per i suoi ruoli in numerosi film d’azione, tra cui I Mercenari 4, Shark 2 e Fast X, spicca la presenza di Josh Hutcherson (Five Nights at Freddy’s) e anche quella di Jeremy Irons (noto per film come House of Gucci).

A seguire trovi l’elenco completo del cast.

  • Jason Statham: Mr. Clay
  • Josh Hutcherson
  • Jeremy Irons
  • Emmy Raver-Lampman
  • Enzo Cilenti: Rico Anzalone
  • Taylor James: Lazarus
  • Minnie Driver
  • Phylicia Rashād

The Beekeeper film trailer

La vendetta è dolce come il miele e, in The Beekeeper, Jason Statham è un apicoltore ex agente segreto che torna a pungere i cattivi.

Guarda il trailer ufficiale in italiano di The Beekeeper tramite il video qui di seguito allegato.

YouTube player

The Beekeeper film uscita Italia

The Beekeeper film uscita Italia

Adori i film d’azione e, quindi, ti domandi quando esce The Beekeeper in Italia, perché non vedi l’ora di vederlo? Allora sarai felice di sapere che The Beekeeper è al cinema dall’11 gennaio 2024, distribuito da 01 Distribution.

The Beekeeper film streaming

The Beekeeper film streaming

Vuoi sapere dove vedere The Beekeeper? Se non hai la possibilità di andare al cinema per vederlo, è comprensibile che tu sia interessato a individuare le principali piattaforme di streaming che offrono questo film nel loro catalogo.

È però importante notare che, generalmente, soltanto alcuni mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, The Beekeeper diventerà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming, come Prime VideoSky/NOW o Netflix, solo per citarne alcune tra le più conosciute.

Inoltre, è essenziale tenere presente che, dopo l’arrivo di The Beekeeper in streaming, potrebbero avvenire modifiche nei diritti di distribuzione. Pertanto, ti suggerisco di rimanere costantemente informato sulla disponibilità di The Beekeeper. Puoi farlo seguendo il link sottostante, nella sezione “Guarda in streaming“, che è dedicata ai principali servizi di video on demand ufficiali.

In questo modo, sarai sempre aggiornato in tempo reale sulla possibilità di vedere The Beekeeper in streaming in italiano o di trovare The Beekeeper in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.