The Bear

Jeremy Allen White è il protagonista della serie TV The Bear che, da vedere in streaming su Disney+, è incentrata su un giovane chef di alta cucina che torna a Chicago, per gestire la panineria di origine italiana della sua famiglia, dopo la morte di suo fratello maggiore.

Universalmente acclamata da pubblico e critica, per il suo essere un prodotto televisivo iper realistico, completamente modellato sull’ottima interpretazione del suo protagonista, The Bear è una serie TV di cui tutti stanno parlando.

Pertanto, in occasione dell’arrivo della nuova stagione e dell’arrivo, si spera, prossimamente in Italia, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV The Bear in streaming, in italiano o in inglese, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione.

The Bear serie TV trama

The Bear trama

La trama della serie TV The Bear racconta una storia molto semplice ma particolarmente efficace. Il protagonista è un giovane ragazzo, lo chef Carmen “Carmy” Berzatto, noto per aver vinto l’ambito premio James Beard Award nell’ambito della ristorazione.

La sua storia ha inizio quando torna a casa a Chicago per gestire The Original Beef of Chicagoland, una panineria di manzo italiano di proprietà di suo fratello Micheal, recentemente morto per suicidio.

Tuttavia, nonostante la sua esperienza, la prima sfida di Carmy sarà anche quella più difficile: modernizzare il ristorante e riuscire nel frattempo a tenere a bada il personale testardo, restio alle modifiche del giovane.

The Bear serie TV trailer

Un giovane ma talentuoso chef e una panineria in declino; per trasformare il ristorante dovrà prima partire da sé stesso. The Bear è la serie TV con protagonista Jeremy Allen White: guarda il trailer qui di seguito allegato.

Disney+ | The Bear - Disponibile Ora

The Bear serie TV cast

The Bear serie TV cast

Nel cast della serie TV spicca sicuramente la presenza di Jeremy Allen White (noto per aver interpretato il personaggio di Lip Gallagher in Shameless) nel ruolo di Carmen “Carmy” Berzatto.

Altri attori importanti sono Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) nel ruolo di Richard “Richie” Jerimovich e Ayo Edebiri (Big Mouth, Bottoms) nel ruolo di Sydney Adamu.

Nel cast troviamo anche Lionel Boyce nel ruolo di Marcus, Liza Colón-Zayas nel ruolo di Tina e Abby Elliott nel ruolo di Natalie “Sugar” Berzatto.

The Bear serie TV uscita Italia

The Bear uscita

La stagione 1 della serie TV The Bear è composta da 8 episodi. Negli Stati Uniti, è andata in onda su FX dal 23 giugno 2022 ed è stata rinnovata per una seconda stagione, dopo aver ricevuto il plauso dalla critica.

Per quanto riguarda, invece l’uscita in Italia di The Bear ci sono ottime notizie che faranno la felicità di tutti coloro che attendevano l’arrivo di questo gioiello televisivo considerata una delle migliori novità del 2022. La stagione 1 di The Bear, infatti, essendo distribuita in streaming su Hulu, arriva in Italia su Disney+, dal 5 ottobre 2022.

Ci sono notizie per quanto riguarda l’uscita della stagione 2 di The Bear: i nuovi episodi arrivano negli Stati Uniti dal 22 giugno 2023 e, in Italia, il 16 agosto 2023: la serie TV è disponibile nel catalogo di Disney+.

A seguito del suo successo, The Bear è stata rinnovata per una stagione 3: i nuovi episodi arriveranno prossimamente.

The Bear serie TV streaming

The Bear serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Bear in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV The Bear è distribuita in streaming su Disney+. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Bear in streaming ita oppure su dove vedere The Bear in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.