The Batman 2022 streaming ita

Robert Pattinson è Bruce Wayne in The Batman, film del 2022 di Matt Reeves con protagonista l’uomo pipistrello e reboot della serie cinematografica di Batman. In occasione dell’uscita in Italia al cinema e in streaming di questa pellicola dedicata al famoso personaggio dell’universo DC Comics, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo film che vede, nel cast, anche Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman.

Leggendo i prossimi capitoli potrai conoscere tutto ciò che ti serve sapere, per arrivare preparato alla visione di questo film del 2022 dedicato al personaggio di Batman: potrai sapere di cosa parla il film, leggendo la trama, potrai vedere il trailer in italiano, sapere quando esce in Italia il film del 2022 The Batman e troverai tutte le informazioni utili per vedere il film The Batman (2022) in streaming ita, poiché ti fornirò tutte le ultime notizie relativamente alla disponibilità in streaming di questa pellicola.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Batman film 2022 trama

The Batman 2022 trama

La trama del film The Batman racconta la storia di Bruce Wayne (Robert Pattinson) che, dopo aver affrontato vari criminali nel corso del tempo è ormai diventato il leggendario vigilante mascherato Batman. L’uomo è, come nei fumetti da cui questa storia è tratta, un vigilante solitario, unica incarnazione della vendetta, che spicca tra la rete corrotta di funzionari di alto profilo della città.

In questo film, il supereroe di Gotham City è pronto ad addentrarsi nelle profondità della città per sconfiggere alcuni tra i suoi più grandi nemici; per riuscire in questo suo intento può contare soltanto su alcuni alleati fidati: Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright).

Ma quando un serial killer che sembra essere a conoscenza della sua vera identità prende di mira l’élite di Gotham, lasciando dietro di sé una scia di criptici indizi e macchinazioni sadiche, il supereroe incappucciato dovrà scendere nelle profondità degli inferi per sconfiggerlo, potendo contare su nuovi alleati come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz) e incontrando anche alcuni storici nemici, tra cui Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano).

The Batman 2022 cast

The Batman 2022 personaggi

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti che hanno un ruolo nel film The Batman la cui durata è di 2 ore e 56 minuti.

  • Robert Pattinson: Bruce Wayne / Batman
  • Zoë Kravitz: Selina Kyle / Catwoman
  • Paul Dano: Edward Nashton / Enigmista
  • Jeffrey Wright: Detective James Gordon
  • John Turturro: Carmine Falcone
  • Peter Sarsgaard: Gil Colson
  • Barry Keoghan: Agente Stanley Merkel
  • Con O’Neill: Capo Mackenzie Bock
  • Andy Serkis: Alfred Pennyworth
  • Colin Farrell: Oswald Cobblepot / Pinguino
  • Jayme Lawson: Sindaco Bella Real

The Batman 2022 trailer ita

Guarda il trailer ufficiale in italiano del film The Batman tramite il video qui di seguito allegato.

The Batman 2022 uscita Italia

Batman 2022 streaming

Ti domandi quando esce The Batman in Italia? La risposta è che questo film co-prodotto, co-scritto e diretto da Matt Reeves, remake della serie cinematografica di Batman, arriva al cinema il 3 marzo 2022.

The Batman 2022 streaming

The Batman film 2022

Non puoi o non vuoi andare al cinema a vedere il film The Batman e, pertanto, vorresti sapere dove vedere il film completo di The Batman in streaming in alta definizione? In tal caso non preoccuparti: dopo l’uscita nella sale cinematografiche la pellicola verrà distribuita su alcune tra le più famose piattaforme di streaming on demand.

A tal proposito, se vuoi sapere come e dove vedere The Batman 2022 in streaming in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli, continua a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità al riguardo aggiornerò questo articolo, per farti sapere se, per esempio, The Batman è su Netflix, su SKY/NOW oppure se si può vedere gratis su Prime Video, grazie al periodo di prova gratuita di 30 giorni del servizio.

In alternativa, fai direttamente clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Batman in streaming ita o per sapere dove vedere The Batman in streaming eng.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

The Batman recensione

Su Rotten Tomatoes il film The Batman ha ottenuto un punteggio favorevole da parte di pubblico e critica; quest’ultima gli ha attribuito un punteggio dell’85% scrivendo che il film è “Un super-noir cupo, grintoso e avvincente che si colloca tra le uscite live-action più cupe e più elettrizzanti e ambiziose del Cavaliere Oscuro.”

A tal proposito ritengo che The Batman sia un ottimo film dal punto di vista tecnico, che offre un’approfondita indagine sulla corruzione della città di Gotham, portando in scena una rappresentazione ultra noir del fumetto.

Nonostante i suoi personaggi ben approfonditi e la sua storia cupa e d’investigazione, il film potrebbe però non essere apprezzato da chi cerca una fedeltà alla dualità del personaggio originario di Batman, sempre diviso tra vendetta e giustizia, tra Cavaliere Oscuro e filantropo miliardario.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

RASSEGNA PANORAMICA
Voto
the-batman-film-2022-streaming-itaThe Batman è un ottimo film dal punto di vista tecnico, che offre un'approfondita indagine sulla corruzione della città di Gotham, portando in scena una rappresentazione ultra noir del fumetto. Nonostante i suoi personaggi ben approfonditi e la sua storia cupa e d'investigazione, il film potrebbe però non essere apprezzato da chi cerca una fedeltà alla dualità del personaggio originario di Batman, sempre diviso tra vendetta e giustizia, tra Cavaliere Oscuro e filantropo miliardario.