The Americans

In The Americans i coniugi Elizabeth e Philips sono due ufficiali sovietici del KGB che fingono di essere una coppia di americani sposati: riusciranno a mantenere la loro copertura rimanendo fedeli alla causa sovietica? Se non hai mai visto questa serie televisiva di spionaggio immagino che, adesso, stai leggendo questo mio articolo perché vorresti sapere dove vedere The Americans in streaming.

Se le cose stanno così non preoccuparti: sei capitato sull’articolo giusto. Nei prossimi capitoli di questa mia “guida” di approfondimento ti parlerò innanzitutto di tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV che ha ricevuto ampi consensi da parte della critica. Troverai, infatti, alcune informazioni sulla trama e sul cast, con i nomi dei principali interpreti; continuando a leggere, inoltre, potrai sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV The Americans e infine, ti fornirò le informazioni utili per vederla in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Americans trama

The Americans è una serie TV statunitense di genere spionaggio ambientata negli anni 1980 e, quindi, sullo sfondo della guerra fredda, contrapposizione politica, ideologica e militare che venne a crearsi dal 1947 al 1991, tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica.

I protagonisti di questa storia sono Elizabeth e Philip Jennings, due ufficiali sovietici del KGB che ricevono l’ordine di trasferirsi negli Stati Uniti per una missione di copertura: i due dovranno fingere di essere una coppia di americani sposati e vivere in Virginia dovendo anche avere dei figli, per una maggiore solidità della copertura.

Durante il loro matrimonio, i due inizieranno col tempo a maturare reciprocamente di sentimenti reali e verrà compromessa dallo sviluppo della guerra fredda e dai valori americani con i quali stanno crescendo i loro figli.

The Americans cast

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV The Americans.

  • Keri Russell: Elizabeth Jennings
  • Matthew Rhys: Philip Jennings
  • Noah Emmerich: Stan Beeman
  • Annet Mahendru: Nina Sergeevna Krilova
  • Susan Misner: Sandra Beeman
  • Alison Wright: Martha Hanson
  • Holly Taylor: Paige Jennings
  • Keidrich Sellati: Henry Jennings
  • Maximiliano Hernández: Chris Amador
  • Richard Thomas: Frank Gaad
  • Lev Gorn: Arkady Ivanovich Zotov
  • Costa Ronin: Oleg Igorevich Burov
  • Dylan Baker: William
  • Margo Martindale: Claudia

The Americans episodi e stagioni

Vorresti sapere quanti episodi e quanti stagioni ci sono per la serie TV The Americans, in modo da organizzare la tua sessione di bingewatching? In tal caso devi tenere in considerazione che questa serie TV è composta da un totale di 6 stagioni con 13 episodi ciascuna e dieci puntate per la sesta e ultima stagione.

Pertanto, se ti domandi se ci sarà The Americans 7 la risposta è negativa poiché le avventure di Elizabeth e Philip Jennings si concludono al termine della sesta stagione.

Per maggiori informazioni sulla data di uscita in Italia su Fox (canale di Sky) delle stagioni di The Americans fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • The Americans stagione 1: la season 1 della serie TV è andata in onda su Sky dal 4 novembre 2013 al 10 febbraio 2014. In chiaro è stata trasmessa su Rai 4.
  • The Americans seconda stagione: The American 2 è andata in onda su Sky dal 18 ottobre 2014 al 10 gennaio 2015.
  • The Americans stagione 3:la terza stagione è andata in onda su Sky dal 30 ottobre 2015 al 15 gennaio 2016.
  • The Americans stagione 4: la quarta stagione è stata trasmessa su Sky dal 1º dicembre 2016 al 23 febbraio 2017.
  • The Americans stagione 5: la quinta stagione è andata in onda su Sky, dal 19 giugno all’11 settembre 2017.
  • The Americans stagione 6: The Americans season 6 è stata trasmessa su Sky dal 4 giugno al 23 luglio 2018.

The Americans streaming ita

Ti piacciono le serie TV di spionaggio come per esempio Reacher o Killing Eve e, quindi, vorresti sapere dove vedere The Americans in streaming? Ti domandi se The Americans è disponibile in streaming ita su Netflix, se è su Sky, oppure se si può vedere in streaming sub ita su Prime Video? Devi recuperare l’ultima stagione e, quindi, ti stai chiedendo The Americans stagione 6 dove vederla?

A tal proposito, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da poter rimanere sempre aggiornato su dove vedere The Americans in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.