The Afterparty

The Afterparty è una serie TV mystery-comedy che racconta di un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie televisiva, realizzata dal duo Premio Oscar® Chris Miller e Phil Lord, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Grazie al comunicato stampa ufficiale di Apple, infatti, è possibile sapere di cosa parla la serie TV e perché vale la pena vederla; in questo mio articolo troverai anche le informazioni relative al cast, al numero di stagioni ed episodi previsti e potrai anche sapere quando esce e dove vedere The Afterparty in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

The Afterparty serie TV trama

La trama della serie TV The Afterparty è incentrata su misterioso omicidio che avviene durante una riunione di compagni di classe alle superiori.

In ciascun episodio è possibile vedere una rivisitazione della stessa notte, seguendo la prospettiva di un personaggio diverso ognuno con il proprio stile visivo e, pertanto, ogni puntata sarà rappresentativa di uno specifico genere cinematografico.

L’obiettivo di questa serie televisiva è quello di raccontare una storia che mescoli i toni della commedia con il genere mystery dando a ogni episodio uno stile unico di narrazione.

The Afterparty sembra, all’apparenza, una serie TV composta da otto film diversi, i quali, però, risultano interconnessi tra loro ed evidenziano come la prospettiva personale i pregiudizi di personaggi siano in grado di modellare il modo in cui vedono il mondo.

The Afterparty serie TV cast

Creata e diretta da Chris Miller, la serie TV presenta un cast stellare che comprende Tiffany Haddish, Sam Richardson (La guerra di domani), Zoë Chao, Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Jamie Demetriou, Dave Franco e John Early.

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller.

Lo scrittore, produttore, Anthony King è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television.

Hanno lavorato alla serie TV anche il direttore della fotografia Carl Herse, lo scenografo Bruce Hill, il costumista Trayce Gigi Field, il compositore Daniel Pemberton e il montatore Joel Negron.

The Afterparty serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV The Afterparty facendo clic sul video qui di seguito allegato. Buona visione!

The Afterparty — Official Teaser | Apple TV+

The Afterparty serie TV uscita episodi

La serie TV The Afterparty è composta, al momento attuale, da una stagione 1 di 8 episodi ciascuno dei quali è incentrato su un singolo personaggio. Inoltre, è stato annunciato che ci sarà anche una stagione 2.

La data d’uscita in Italia della serie TV è stata annunciata da Apple TV con un comunicato stampa: gli episodi sono disponibili in streaming su Apple TV+ dal 28 gennaio 2022. La distribuzione segue un rilascio che prevede l’uscita dei primi 3 episodi, seguiti poi da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Invece, la data d’uscita in Italia della stagione 2 di After Party, sarai felice di sapere che i nuovi episodi sono disponibili in streaming su Apple TV+, dal 12 luglio 2023

The Afterparty serie TV streaming

Ti domandi dove vedere la serie TV The Afterparty? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come per esempio The Mosquito Coast, ServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix Amazon Prime Video.

Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The Afterparty in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata