The Act

The Act è una serie TV di genere true crime che, basata su fatti realmente accaduti, racconta l’omicidio di Dee Dee Blanchard attuato da sua figlia, Gypse Rose.

Se ami le serie TV di genere thriller e drammatico che raccontano le storie di vero crimine come per esempio Inventing Anna, Candy, American Crime Story, Tiger King, The Girl from Plainville, Il Truffatore di Tinder, The Dropout, Dr. Death o Under the Banner of Heaven, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva vincitrice di numerosi premi.

Nei capitoli che seguono infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quante sono le stagioni e gli episodi da cui è composta e infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV The Act in streaming.

The Act trama

La trama della serie TV The Act racconta una storia vera, in quanto basata su eventi realmente accaduti, che hanno a che fare con l’omicidio di una donna, Dee Dee Blanchard, messo in atto da sua figlia, Gypsy Blanchard.

La storia, infatti, segue la vita di Gypsy Blanchard, una giovane ragazza che cerca di sfuggire al rapporto tossico con la madre iperprotettiva; quest’ultima è affetta da un grave disturbo mentale (la Sindrome di Münchhausen per procura) e ciò la porta a fare del male alla figlia, per attirare l’attenzione su di sé.

La ragazza farà di tutto pur di riuscire a librarsi dai trattamenti della madre, arrivando persino a commettere l’omicidio.

The Act cast

Nel cast della serie TV l’attrice Patricia Arquette interpreta il personaggio di Dee Dee Blanchard mentre l’attrice Joey King (The Kissing Booth) ha il ruolo di Gypsy Blanchard.

Nel cast troviamo anche l’attrice AnnaSophia Robb (Dr. Death) nei panni di Lacey Hutchens mentre Calum Worthy ha il ruolo di Nick Godejohn.

Infine, Chloë Sevigny (The Girl from Plainville) interpreta il personaggio di Mel Hutchens.

The Act quando esce in Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV The Act e da quanti episodi è composta? La risposta è che si tratta di una miniserie da 1 stagione con 8 episodi che è disponibile dal 28 giugno 2019 in Italia su STARZPLAY.

The Act streaming ita

Vorresti vedere The Act in streaming e, quindi, ti domandi The Act dove vederla? Ti interessa sapere se è disponibile nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video, oppure se è si può vedere gratis su Rai Play o su Mediaset Play?

La risposta è che, attualmente, la distribuzione della serie TV è affidata STARZ che mette a disposizione tutte le stagioni su STARZPLAY, il suo servizio di streaming che si può provare gratuitamente grazie a Prime Video

Tuttavia, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere la serie TV The Act in streaming in italiano, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere The Act in streaming ita, oltre che per sapere dove vedere The Act in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi assicurarti di poter vedere sempre gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.