The 355

Jessica Chastain, Penélope Cruz, Fan Bingbing, Diane Kruger e Lupita Nyong’o sono un gruppo di spie internazionali nel film spy-thriller The 355, che racconta il loro tentativo di sventare una terza guerra mondiale.

Se ami i film di spionaggio come quelli del franchise di Mission Impossibile e di James Bond e, se non vedi l’ora di vedere al cinema una nuova spy story al femminile, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento che è dedicato a questa pellicola forte di cast di attrici di assoluto talento.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo atteso film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, a seguire, potrai anche vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e dove vedere il film The 355 in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

The 355 trama

La trama del film The 355 vede come protagoniste un gruppo di spie internazionali che devono collaborare per fermare un’organizzazione terroristica, prima che questa causi una terza guerra mondiale.

Il titolo del film, non a caso, è ispirato al nome in codice Agent 355, nominativo che veniva utilizzato dalle spie donne durante la rivoluzione americana.

L’idea che sta alla base della pellicola è quella di proporre al pubblico un film di spionaggio guidato da un cast femminile che rispecchi lo spirito di pellicole di successo come quelle dei film Mission: Impossible e James Bond, ma che si distingua da quest’ultimi per la sua inclusività, portando sullo schermo delle attrici di diversa nazionalità.

La storia, infatti, racconta di come alcune spie provenienti da diverse nazioni si alleino tra loro, nonostante le divergenze tra i loro paesi, per formare un’alleanza che va oltre i confini, per il bene di tutta l’umanità.

Pertanto alla luce di ciò, si tratta di un film consigliato agli amanti delle pellicole d’azione, che cercano un film di intrattenimento ma anche di riflessione.

The 355 film cast

Il cast del film The 355 è guidato da alcune tra le più note star del cinema internazionale tra cui Jessica Chastain (Gli occhi di Tammy Faye, Scene da un matrimonio), Penélope Cruz (Narcos, Madres Paralelas, American Crime Story) e Diane Kruger.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast con i nomi di personaggi che interpretano.

  • Jessica Chastain nel ruolo di Mason “Mace” Browne
  • Penélope Cruz nel ruolo di Graciela Rivera, agente DNI e psicologa
  • Fan Bingbing nel ruolo dell’agente MSS Lin Mi Sheng
  • Diane Kruger nel ruolo dell’agente tedesco marie Schmidt
  • Lupita Nyong’o nel ruolo dell’ex agente dell’MI6 Khadijah Adiyeme
  • Sebastian Stan è Nick Fowler, un ufficiale della CIA ed ex collega di Mace.
  • Édgar Ramírez è Luis Rojas, un agente del DNI.
  • John Douglas Thompson è Larry Marks, superiore di Mace e Nick alla CIA.
  • Sylvester Groth è Jonas Muller, superiore di Marie al BND.
  • Jason Flemyng è Elijah Clarke, un potente signore del crimine.
  • Raphael Acloque nel ruolo di Abdel, l’amante di Khadijah
  • Oleg Kricunova nel ruolo di Pyotr Khasanov
  • Leo Staar è Grady, un agente della CIA.
  • Jason Wong nel ruolo di Stevens
  • Emilio Insolera è Giovanni Lupo, un hacker professionista.

The 355 trailer ita

Guarda il trailer del film The 355 tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

The 355 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questa spy story al femminile e, per questo motivo, ti domandi quando esce in Italia il film The 355?

La risposta è che l’uscita di questa pellicola, inizialmente fissata al 15 gennaio 2021, è stata rimandata a causa della pandemia di Covid-19. In Italia, infatti, l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 12 maggio 2022, dopo diversi rinvii.

Negli Stati Uniti, invece, il film The 355 è uscito al cinema il 14 gennaio 2022 e, dopo 45 giorni, è stato distribuito in streaming su Peacock TV.

The 355 streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film The 355 e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di The 355 in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere The 355 in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere The 355 in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.