The 100

Se ti piacciono le serie TV di genere teen drama e cerchi un’avventura di fantascienza a sfondo distopico, ti consiglio di vedere The 100 in streaming che si caratterizza da un’atmosfera post-apocalittica.

Leggendo le righe che seguono potrai sapere come vedere The 100 in streaming. Ti parlerò anche della trama e del suo cast di giovani ma promettenti attori. Inoltre, ti indicherò quali sono i libri da cui questa serie TV è tratta.

Ho scritto questo articolo per venire incontro alle richieste di consigli che, ogni giorno, mi arrivano da coloro che mi seguono sui social network. Se vuoi un consiglio personalizzato su quale serie TV vedere, puoi scrivermi su FacebookTwitter Instagram. Sarò felicissima di risponderti!

Indice

the 100 trama

La storia di The 100 è ambientata 97 anni dopo lo scoppio di una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra. Ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che sono sopravvissute, perché si trovavano in orbita al momento del disastro.

L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e, con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti in una missione esplorativa.

I giovani ragazzi intraprenderanno così un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il pianeta Terra e dare così vita una nuova comunità.

the 100 cast

Il cast della serie TV si compone principalmente da giovani attori; spiccano però i personaggi adulti interpretati da attori già conosciuti sul grande e piccolo schermo. Tra questi vi è l’attore Henry Ian Cusick, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Desmond Hume in Lost e Isaiah Washington, noto per aver interpretato il Dottor Preston Burke in Grey’s Anatomy.

Qui di seguito puoi trovare l’elenco dei personaggi principali con i relativi attori che li interpretano:

  • Eliza Taylor: Clarke Griffin
  • Paige Turco: Abby Griffin
  • Thomas McDonell: Finn Collins
  • Eli Goree: Wells Jaha
  • Bob Morley: Bellamy Blake
  • Marie Avgeropoulos: Octavia Blake
  • Devon Bostick: Jasper Jordan
  • Alycia Debnam-Carey: Lexa
  • Christopher Larkin: Monty Green
  • Isaiah Washington: Thelonious Jaha
  • Henry Ian Cusick: Marcus Kane
  • Lindsey Morgan: Raven Reyes
  • Ricky Whittle: Lincoln
  • Richard Harmon: John Murphy
  • Zach McGowan: Roan

the 100 trailer

Leggendo la trama di questa serie TV fantascientifica scommetto che ti sarà venuta voglia di vedere il trailer. È così? In tal caso, eccoti accontentato: qui di seguito trovi un filmato introduttivo che ti aiuterà a calarti nella sua ambientazione post-apocalittica.


the 100 streaming

Ho scritto quest’articolo per consigliarti questa serie TV, ma anche per indicarti il sito Web di streaming tramite il quale puoi vederla.

Per sapere come vedere The 100 in streaming, fai clic sul pulsante Trova in Streaming che trovi qui sotto. Tramite il motore di ricerca del sito Web Just Watch puoi sapere, in tempo reale, dove una serie TV è disponibile in streaming.

The 100 non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo parlando di come vedere in streaming un’altra serie TV? Scrivimi un messaggio sui social network: ti ricordo che mi trovi su FacebookTwitter Instagram.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le principali piattaforme di streaming come NetflixAmazon Prime Video e Infinity: queste possono essere provate gratuitamente. Per saperne di più, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

the 100 octavia

Tra i personaggi più amati di The 100 vi è Octavia Blake, una dei protagonisti della prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta stagione. È interpretata dall’attrice Marie Avgeropoulos ed è un personaggio rilevante, che si trova ad affrontare sempre diverse sfide.

Sarebbe difficile parlare della sua evoluzione senza fare spoiler. Se sei interessato a saperne di più, quindi, ti invito alla visione della serie TV.

the 100 homecoming

The 100 è una serie televisiva di genere fantascientifico/post-apolicattico che è basata sull’omonima saga scritta da Kass Morgan e pubblicata anche in Italia.

Il romanzo The 100 ha avuto tre seguiti: Day 21, Homecoming e Rebellion, ma la serie televisiva e i romanzi seguono trame differenti.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️