That Dirty Black Bag

That Dirty Black Bag è una serie TV di genere Spaghetti Western che, ambientata in una città piena di cacciatori di taglie e banditi, racconta di un incorruttibile sceriffo che vuole far rispettare la legge.

La singolarità di That Dirty Black Bag è che si tratta di una serie TV prodotta in Italia, da Palomar, in collaborazione con l’azienda di produzione canadese BRON Studios ed è forte di un cast corale guidato da Dominic Cooper, Travis Fimmel e Aidan Gillen.

Pertanto, se ami le serie TV o i film di genere western, come per esempio Yellowstone, Westworld o Walker, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando escono gli episodi e le stagioni e, infine, ti spiegherò dove vedere That Dirty Black Bag in streaming.

That Dirty Black Bag trama

La trama della serie TV racconta una storia in pieno stile western ed è ambientata in una città piena di cacciatori di taglie e banditi, in cui non è raro vedere la messa in atto di sanguinose vendette.

Il protagonista è Arthur McCoy, un incorruttibile sceriffo, che cerca di superare il suo tormentato passato e, al tempo stesso, portare legge e ordine in questa nuova città di frontiera.

Il suo avversario è Red Bill, un famigerato cacciatore di taglie solitario noto per decapitare le sue vittime e infilare le loro teste in una sporca borsa nera (da qui il titolo della serie TV).

Ma quando le strade di questi due uomini si scontreranno, entrambi impareranno una lezione molto importante: nel selvaggio West non ci sono eroi, nessuno è invincibile e anche i predatori possono diventare prede.

That Dirty Black Bag cast

Come anticipato questa serie TV è forte di un cast corale: il protagonista è senz’altro Dominic Cooper (The Princess) nel ruolo di Arthur McCoy mentre Douglas Booth interpreta la parte di Red Bill, il cacciatore di taglie antagonista dello sceriffo.

Tra gli altri membri del cast troviamo i seguenti interpreti:

  • Niv Sultan come Eva
  • Guido Caprino è Bronson
  • Christian Cooke nel ruolo di Steve
  • Paterson Joseph nel ruolo di Thompson
  • Rose Williams nel ruolo di Simone
  • Zoe Boyle nel ruolo di Michelle
  • Ivan Shaw nel ruolo di Kurt
  • Eugene Brave Rock nel ruolo dello Straniero
  • Anna Chancellor come Hellen
  • Aidan Gillen nel ruolo di Butler
  • Travis Fimmel nel ruolo di Anderson
  • Gaia Zampighi nel ruolo di Tara
  • Nicolo Pasetti è Martin

That Dirty Black Bag uscita Italia

La stagione 1 della serie TV That Dirty Black Bag, girata in Italia, Spagna e Marocco, è composta da otto episodi. Negli Stati Uniti, ha fatto il suo debutto a partire dal 10 marzo 2022, in streaming su AMC+.

In Italia invece, la prima stagione è disponibile dal 25 gennaio 2023, in streaming su Paramount+.

That Dirty Black Bag season 2, invece, cioè la seconda stagione di questo spaghetti western, è già prevista, poiché la serie TV è stata rinnovata. Per quanto riguarda l’uscita, probabilmente negli Stati Uniti non arriverà prima del 2023. In Italia, quindi, la stagione 2 di That Dirty Black Bag potrebbe uscire nel 2024.

That Dirty Black Bag streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere That Dirty Black Bag in streaming ita o sub ita? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV That Dirty Black Bag è disponibile in streaming su Paramount+, servizio di VOD attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere That Dirty Black Bag in streaming in italiano oppure su dove vedere gli episodi di That Dirty Black Bag in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.