Quest’anno, sopravvivere alle feste avrà tutto un altro significato: Thanksgiving è un film horror e slasher da vedere al cinema e in streaming che è ambientato durante il giorno del ringraziamento, la festa americana per eccellenza. Ecco tutto quello che devi sapere su Thanksgiving: la trama, il cast, la data d’uscita al cinema e dove vedere Thanksgiving in streaming.
Diretto dal noto regista di film horror Eli Roth, il film è ispirato all’omonimo fake trailer realizzato dallo stesso regista per il film Grindhouse nel 2007 ed è ambientato in una cittadina americana presa di mira da un serial killer mascherato da pellegrino.
Detto ciò, se ami i film horror e, in particolar modo quelli incentrati sulle festività, e quindi sei curioso di saperne di più sul film Thanksgiving, allora sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. A seguire, inoltre, ti fornirò alcune informazioni relative ai membri del cast, le ultime notizie riguardanti la data d’uscita in Italia del film e, infine, ti spiegherò dove vedere Thanksgiving in streaming.
Indice
Thanksgiving trama
La trama di Thanksgiving si svolge nella cittadina di Plymouth, in Massachusetts, nel cuore del Massachusetts, e questa località il palcoscenico di un’oscura vicenda ambientata durante il Giorno del Ringraziamento, un anno dopo una devastante tragedia avventura durante il Black Friday.
La tranquillità di questa pittoresca cittadina viene scossa quando un inquietante serial killer, travestito da pellegrino, inizia a seminare il terrore tra gli abitanti. Il suo macabro passatempo consiste nel torturare e uccidere le sue vittime, trasformandole in veri e propri tacchini arrosto, il piatto tradizionale per eccellenza durante questa festività.
Protagonisti di questa storia sono, quindi, un gruppo di amici, tra cui la giovane Grace, che si ritrovano nella cittadina per festeggiare il Ringraziamento. Ben presto, però, si rendono conto che la loro vita è in pericolo e che dovranno trovare un modo per sopravvivere al killer, prima che sia troppo tardi.
Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse e diretto dallo stesso Roth, Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema slasher contemporaneo.
Thanksgiving cast
Nel cast di Thanksgiving spicca sicuramente la presenza di Patrick Dempsey, l’ex volto noto di Grey’s Anatomy che si trasforma in uno sceriffo locale, pronto a emergere come l’eroe, in questa situazione caotica.
Invece, le giovani stelle del film, è da notare la partecipazione di Addison Rae, l’icona americana di TikTok, al suo primo debutto sul grande schermo.
A seguire trovi l’elenco completo del cast.
- Patrick Dempsey nel ruolo dello sceriffo della città.
- Addison Rae nel ruolo di Gabby
- Milo Manheim nel ruolo di Ryan
- Jalen Thomas Brooks
- Nell Verlaque nel ruolo di Jessica
- Rick Hoffmann
- Gina Gershon
- Tim Dillon
- Gabriel Daveport
- Tommaso Sanelli
- Jenna Warren nel ruolo di Yulia
- Amanda Barker nel ruolo di Lizzie
Thanksgiving trailer
Quest’anno, per il giorno del ringraziamento, non sono previsti avanzi. In Thanksgiving un serial killer prende troppo sul serio la festa più amata degli americani e decide di fare a fette le persone, trasformandole in tacchini arrosto.
Guarda il trailer ufficiale in italiano di Thanksgiving tramite il video qui di seguito allegato.
Thanksgiving uscita Italia
Thanksgiving questo film ambientato durante il giorno del ringraziamento, ha già una data d’uscita: il film è al cinema negli Stati Uniti il 17 novembre 2023. In Italia, invece, il film del 2023 Thanksgiving di Eli Roth è nelle sale dei cinema il 16 novembre 2023.
Thanksgiving streaming
Se non hai l’opportunità di andare al cinema per vedere il film Thanksgiving potresti essere curioso di sapere dove vedere Thanksgiving in streaming, questo film slaher del 2023 di di Eli Roth.
In tal caso, non c’è bisogno di preoccuparsi: una volta terminata la sua distribuzione nelle sale cinematografiche, Thanksgiving sarà reso accessibile gratuitamente sulle piattaforme di streaming di rilievo come Prime Video, Sky/NOW o Netflix, giusto per citarne alcune tra le più famose.
Quindi, per rimanere costantemente aggiornato sulla disponibilità in streaming di Thanksgiving ti suggerisco di seguire il link ufficiale che trovi qui di seguito, nel box Guarda in streaming, che è dedicato ai principali servizi di video on demand.
In questo modo, sarai sempre informato in tempo reale su dove vedere il film Thanksgiving in streaming in italiano e anche su dove vedere il film del 2023 Thanksgiving in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.