
Chris Pratt è il protagonista della serie TV Terminal List, che tratta dal romanzo bestseller di Jack Carr, segue la storia di un Navy Seal in pericolo, dopo un’operazione segreta ad alto rischio.
Se ti piacciono i film e le serie TV che vedono come protagonisti dei militari o degli agenti di forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti, come per esempio The Contractor, La cena delle spie, Quantico o Motherland: Fort Salem allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva.
Infatti, in occasione dell’uscita in Italia dei suoi episodi, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione. Nello specifico, nei prossimi capitoli ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando escono gli episodi e dove vedere la serie TV Terminal List in streaming.
Indice
Terminal List serie TV trama
La trama della serie TV Terminal List è tratta dall’omonimo romanzo di Jack Carr, un ex tiratore scelto dei Navy Seal divenuto scrittore, dopo essersi ritirato dalla carriera militare.
Il romanzo, quindi, e la serie TV da cui è tratta, è attinente al trascorso dell’autore e infatti, vede come protagonista un agente delle forze speciali Navy Seal degli Stati Uniti.
L’attore principale, Chris Pratt, interpreta il personaggio di James Reece, un uomo che dopo che alla sua squadra viene tesa un’imboscata, durante un’operazione segreta e a rischio, si rende conto di essere in pericolo.
Tornato a casa dalla sua famiglia dopo la missione, infatti, l’uomo si renderà conto di aver dei ricordi confusi su quanto accaduto e di avere anche di dubbi sulle responsabilità. Man mano che i ricordi riaffiorano ed emergono nuove prove, James Reece si renderà conto che alcune forze oscure stanno operando contro di lui.
Tuttavia, non solo l’uomo in pericolo, ma anche la vita della sua famiglia e tutti coloro che lui ama potrebbe essere a rischio. Riuscirà a far luce sulla vicenda, prima che sia troppo tardi?
Terminal List serie TV cast
Nel cast della serie TV troviamo, come anticipato, l’attore Chris Pratt nel ruolo di James Reece.
Chris Pratt non è nuovo a questo tipo di ruoli: oltre ad aver interpretato il personaggio di Star-Lord ne I Guardiani della Galassia, l’attore è noto per i film della saga di Jurassic World oltre che per il film La guerra di domani nel quale riveste sempre un ruolo di stampo militare.
Oltre a Chris Pratt, il cast serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Terminal List serie TV uscita episodi
Vorresti sapere quando escono gli episodi della serie TV Terminal List? La risposta è che Prime Video ha annunciato che tutti gli 8 episodi della stagione 1 della serie TV Terminal List sono disponibili l’1 luglio 2022 su Prime Video.
Terminal List serie TV streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Terminal List in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Terminal List viene distribuita su Prime Video; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Terminal List in streaming ita o dove vedere Terminal List in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.
GUARDA IN STREAMING
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.