Temple serie TV

Mark Strong è il protagonista di Temple, una serie TV di genere medical drama, che racconta la storia di un chirurgo che gestisce una clinica medica illegale, curando i criminali. Se ti piacciono le serie TV di genere thriller, oltre che quelle che hanno a che fare con il mondo della chirurgia, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV ambientata nella stazione della metropolitana Temple a Londra.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai vedere il trailer e saperne di più sulle stagioni sugli episodi da cui è composta. Infine, nel capitolo dedicato all’argomento, troverai tutte le informazioni che ti servono per vedere Temple in streaming.  

Temple serie TV trama

Temple serie TV trama

La serie TV Temple è ambientata a Londra dove il chirurgo Daniel Milton (interpretato da Mark Strong) gestisce una clinica medica illegale situata nei tunnel di servizio abbandonati della stazione della metropolitana.

L’uomo è un chirurgo molto rispettato e si occupa di aiutare coloro che per un motivo o per un altro, non possono o non vogliono rivolgersi alle strutture mediche tradizionali. I suoi pazienti sono, infatti, solitamente dei criminali, ma le cure mediche vengono date anche quelle persone che, ormai, non hanno più nulla da perdere, come per esempio coloro che soffrono di malattie terminali.

Nel corso delle puntate, infatti, si svelerà che Daniel ha istituito questa clinica per trovare una cura sperimentale per la moglie Beth, la quale soffre di una malattia terminale. Ad aiutarlo in questo intento vi è Anna, una ricercatrice medica che lo aiuta a gestire la clinica e a mantenere la segretezza del suo operato.

Temple serie TV cast

Temple serie tv cast

Nel cast della serie TV Temple, l’attore Mark Strong (Shazam! e Kingsman) interpreta il chirurgo Daniel Milton, un uomo che è disposto a fornire cure mediche illegali, pur di riuscire a finanziare la sua ricerca per trovare una cura per moglie, malata terminale.

Daniel Mays è Lee Simmons, un impiegato della rete di trasporto, che aiuta Daniel a mettere in piedi una clinica clandestina illegale.

Carice van Houten interpreta Anna Willems, una ricercatrice medica e amica di Beth: la donna ha avuto una relazione con Daniel in passato e lo assiste, seppur con riluttanza, nella gestione della sua clinica sotterranea.

Catherine McCormack ha il ruolo di Beth Milton, moglie di Daniel e ricercatrice medica, che soffre di un caso terminale del morbo di Lancaster.

Lily Newmark è Eve Milton, la figlia diciannovenne di Daniel e Beth che studia all’università.

Tra gli altri interpreti vi sono i seguenti attori e le seguenti attrici:

  • Tobi King Bakare è Jamie Harris, un rapinatore di banche latitante.
  • Wunmi Mosaku è Mercy King, la madre del rapinatore Sebastian King.
  • Craig Parkinson è Keith Sullivan, un criminale ed ex-amante di Mercy King.
  • Chloe Pirrie è l’ispettore Karen Hall.
  • Ryan McKen è l’ispettore Rob Moloney.
  • Siena Kelly è Michelle Wilson, la ragazza incinta di Jamie.
  • Claire Rushbrook è Gloria Wilson, la madre di Michelle.

Temple serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV Temple facendo clic sul video qui di seguito allegato. Buona visione!

Temple: Coming Autumn 2019

Temple serie stagioni

La serie TV Temple è composta, al momento attuale, da 2 stagioni ciascuna delle quali è formata, rispettivamente da 8 e 7 episodi. In Italia, Temple va attualmente in onda su Sky Atlantic.

La stagione 1, infatti, composta da 8 episodi è andata in onda dal 9 luglio 2021 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Temple 2

Ti domandi quando esce Temple 2? In tal caso, sarai felice di sapere che i 7 episodi della stagione 2 di Temple, vanno in onda dal 27 dicembre 2021 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Temple serie TV streaming

Temple serie TV streaming

Come dici? Adesso sei impaziente di sapere come e dove vedere la serie TV Temple? Ti domandi dove e come vederla in streaming in Italia e vorresti sapere se è su Netflix o se è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video?

In tal caso, devo informarti che, dato che i diritti della serie televisiva in Italia sono affidati a Sky che la manda in onda in TV sul canale Sky Atlantic, al momento attuale l’unico servizio di streaming e che la ospita nel suo catalogo è NOW TV.

Tuttavia, dato che, in un successivo momento, i diritti relativi alla distribuzione potrebbero cambiare, ti invito a far riferimento al riquadro dedicato allo streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato su dove è possibile vedere Temple in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.