teheran

Teheran è una serie TV israeliana di spionaggio che racconta la storia di un agente del Mossad in missione a Teheran, nella capitale iraniana. Nota per i suoi dialoghi in ebraico, persiano e inglese, questa serie televisiva ha vinto il premio internazionale Emmy Awards nel 2021 come miglior serie drammatica, diventando la prima serie televisiva israeliana in assoluto a vincere questo ambito premio.

Pertanto, in occasione dell’arrivo della nuova stagione vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati alla missione di questa coinvolgente serie televisiva ad alto tasso di adrenalina: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast e, infine, potrai sapere quando esce la nuova stagione di Teheran e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Teheran serie TV trama

La trama della serie TV Teheran segue le vicende lavorative di Tamar Rabinyan una donna nata in Iran ma cresciuta in Israele, che lavora come hacker informatica per l’agenzia di intelligence israeliana, Mossad.

Alla donna viene affidata un’importante missione: sotto falsa identità dovrà tornare in Iran e manomettere la centrale nucleare iraniana.

Durante lo svolgimento della missione, però, sopraggiungevano diversi impedimenti e Tamar si troverà costretta a fuggire, braccata dal capo delle guardie rivoluzionarie islamiche.

Teheran serie TV cast

Se vuoi sapere chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast della serie televisiva, dai un’occhiata all’elenco del cast completo che trovi qui di seguito.

  • Niv Sultan: Tamar Rabinyan
  • Shaun Toub: Faraz Kamali
  • Navid Negahban: Masoud Tabrizi
  • Liraz Charhi: Yael Kadosh
  • Menashe Noy: Meir Gorev
  • Shervin Alenabi: Milad
  • Sogand Sara Fakheri: Razieh

Teheran serie TV uscita episodi e stagioni

Vorresti sapere quante puntate e quante stagioni ha la serie TV Teheran? A tal proposito devi sapere che la stagione 1 è formata da 8 episodi che, in Italia, sono stati distribuiti su Apple TV+ dal 25 settembre al 30 ottobre 2020.

Vorresti sapere come continua questa serie televisiva e, quindi, ti domandi quando esce la seconda stagione di Teheran? A tal proposito, sarei felice di sapere che Apple ha annunciato che la stagione 2, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 6 maggio 2022.

La distribuzione della serie televisiva segue un rilascio settimanale: i primi 2 episodi sono disponibili dal 6 maggio 2022 e i restanti episodi sono disponibili ogni venerdì, fino al 17 giugno 2022.

Teheran serie TV streaming ita

Questa serie televisiva ti incuriosisce e pertanto ti domandi dove vedere la serie TV Teheran? Vorresti sapere dove vedere Teheran in streaming in italiano oppure in lingua originale e con i sottotitoli?

In tal caso, devi sapere che, Teheran è una serie TV Apple Original e, pertanto è distribuita su Apple TV+, piattaforma di streaming a pagamento di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per le sue serie TV originali come per esempio Dickinson o Servant. Detto ciò, se ancora non conosci questo servizio di streaming e, prima di sottoscrivere l’abbonamento, vorresti saperne di più sui contenuti presenti nel suo catalogo ti consiglio di leggere il mio articolo dedicato a Apple TV+, in modo da poter approfondire l’argomento.

Inoltre, devi sapere che la distribuzione della serie TV in Italia potrebbe subire dei cambiamenti a seguito dell’acquisto dei diritti di streaming da parte di altre piattaforme come per esempio Netflix o Prime Video.

Di conseguenza, se in un successivo momento non riuscissi più a trovare Teheran in streaming è possibile che la serie TV sia disponibile su un diverso servizio di streaming. Pertanto, per restare sempre aggiornato su dove vedere Teheran, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.