Ted Lasso trama

Ted Lasso è una divertente serie TV che racconta il mondo del football americano e vede come protagonista un allenatore universitario ingaggiato per allenare un team di giocatori professionisti. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa acclamata serie comedy vincitrice di numerosi premi e forte di svariate nomination.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Ted Lasso, raccontandosi di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast e potrai sapere le ultime notizie su quando esce la nuova stagione e, soprattutto, su come vedere in streaming Ted Lasso.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Ted Lasso trama

Ted Lasso streaming

La trama della serie TV Ted Lasso vede come protagonista l’attore Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football americano universitario del Kansas che viene assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante l’uomo non abbia alcuna esperienza nel ruolo.

Ted si dovrà quindi trasferire in Inghilterra per svolgere il compito che gli è stato assegnato, dovendosi riscattare agli occhi della presidentessa del club calcistico che non confida per nulla nelle sue abilità.

Ted Lasso cast

Ted Lasso cast

Nel cast di Ted Lasso, oltre a Jason Sudeikis, vi sono gli attori Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed; l’attrice Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.

Jason Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content.

Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Ted Lasso episodi

Ted Lasso episodi

Se ti domandi quanti sono gli episodi e le stagioni di Ted Lasso sarai sicuramente felice di sapere che questa serie TV è composta, al momento attuale, da tre stagioni.

La stagione 1 di Ted Lasso, formata da 10 puntate, è stata pubblicata su Apple TV+ il 14 agosto 2020. Ted Lasso 2, ossia la stagione 2, che prevede 12 episodi, invece, esce da venerdì 23 luglio 2021 in esclusiva su Apple TV+.

La piattaforma di streaming ha rinnovato l’acclamata serie televisiva per una stagione 3, confermando l’interesse di questa serie comedy da parte di pubblico e critica.

Fin dal suo debutto nell’agosto 2020, infatti, la serie TV ha ottenuto diverse nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico.

Ted Lasso trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della stagione 1 e anche quello della season 2 di Ted Lasso.

Ted Lasso streaming

Ted Lasso serie TV

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove si trova Ted Lasso? Vorresti sapere dove vederla, in quanto ti stai chiedendo se è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che Ted Lasso è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vedere Ted Lasso in streaming ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di Lisey, The Morning Show, Home Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.