Tattiche d'amore Love Tatics

Un pubblicitario e una stilista non credono nell’amore, eppure sono convinti di saper far perdere la testa alla controparte, utilizzando delle singolari tattiche d’amore. Love Tatics, anche noto come Tattiche d’amore oppure anche con il titolo originale, Aşk Taktikleri, è un film turco con protagonista Demet Özdemir (Daydreamer – Le ali del sogno). Se ami le pellicole di genere romantico e in particolar modo, adori i film le serie TV turche, allora devi assolutamente continuare leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film disponibile su Netflix.

Infatti, in occasione dell’uscita di questa pellicola, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni sulla trama di Tattiche d’amore, in modo che tu possa sapere di cosa parla questo film turco. Ti fornirò anche le informazioni relative principali membri del cast, potrai sapere quando esce su Netflix il film Tattiche d’amore e dove vederlo in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Tattiche d’amore (Love Tatics): film trama

Tattiche d'amore

La trama del film Tattiche d’amore (Love Tatics) racconta la storia di Aslı, una ragazza che crede di aver “risolto” gli uomini, e quella di Kerem, che crede di sapere tutto sulle donne.

Asli è una stilista che crede di avere risolto gli uomini grazie alla popolarità dei suoi articoli, scritti sotto pseudonimo che parlano di relazioni sentimentali. Kerem, invece, un pubblicitario, e un uomo civettuolo che, nonostante abbia avuto soltanto relazioni a breve termine, crede di aver capito tutto delle donne.

Aslı e Kerem, sono accumunati, oltre che dall’estrema fiducia in sé stessi, anche dal non avere fiducia nell’amore; proprio per questo motivo faranno una scommessa, ponendosi l’obiettivo di riuscire a fare innamorare l’uno dell’altro, utilizzando alcune singolari tattiche d’innamoramento.

Riusciranno a portare a vincere la loro scommessa, ma senza innamorarsi per davvero?

Tattiche d’amore (Love Tatics): film cast

Per quanto riguarda il cast del film Aşk Taktikleri, qui di seguito trovi l’elenco dei principali attori e delle principali attrici che fanno parte del cast di questa pellicola il cui titolo in italiano è Tattiche d’amore (Love Tatics è, invece, il titolo in inglese).

  • Demet Özdemir è Asli
  • Sukru Ozyildiz è Kerem
  • Hande Yilmaz è Ezgi
  • Dogukan Polat è Emir
  • Yasemin Yazici è Meltem
  • Atakan Çelik è Tuna
  • Özgür Ozan è Servet
  • Deniz Baydar è Cansu

Tattiche d’amore (Love Tatics): film uscita

Sei impaziente di vedere Love Tactics e, quindi, ti domandi quando esce Tattiche d’amore su Netflix? La risposta è che questa pellicola è disponibile alla visione in streaming sulla piattaforma di proprietà di Reed Hasting, dal 11 febbraio 2022.

Tattiche d’amore (Love Tatics): film streaming

Non vedi l’ora di vedere questo film con protagonista Demet Özdemir e, quindi ti domandi dove si può vedere Tattiche d’amore (Love Tatics)? Vorresti vedere il film completo di Aşk Taktikleri e ti domandi se si può vedere in streaming ita oppure se la pellicola è disponibile in streaming sub ita?

A tal proposito, sarai felice di sapere che, dall’11 febbraio 2022, Tattiche d’amore è disponibile in streaming su Netflix in turco con i sottotitoli, ma anche doppiato in italiano.

Non riesci più a trovare Tattiche d’amore in streaming? In un successivo momento, il film potrebbe venire rimosso dal catalogo di Netflix, per approdare su altre piattaforme di streaming, come per esempio Prime Video o Sky/NOW.

A tal proposito, per restare sempre aggiornato su dove vedere Tattiche d’amore (Love Tatics) in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.