Tales of the Walking Dead

I non morti sono tornati: Tales of the Walking Dead è la quarta serie TV dell’universo narrativo di The Walking Dead ed è una serie TV antologica basata sui personaggi dei fumetti di Robert Kirkman.

Pertanto, se hai amato la serie TV The Walking Dead e i suoi spin-off, come Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, allora sarai felice di sapere che, in questo mio articolo di approfondimento, troverai tutte le informazioni relative a questa nuova avventura televisiva a tema zombie.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai vedere il trailer della serie TV e sapere quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Tales of the Walking Dead in streaming, sia che tu voglia guardarla in italiano ma anche nel caso in cui volessi guardarla in lingua originale inglese con i sottotitoli italiano.

Tales of the Walking Dead trama

La prima cosa che devi sapere relativamente a Tales of the Walking Dead è che si tratta di un prodotto televisivo antologico a episodi e pertanto, ogni puntata segue le vicende di un personaggio dell’universo narrativo di The Walking Dead.

Guardando questa serie televisiva ti sarà è quindi possibile approfondire le storie di alcuni personaggi già visti negli episodi precedenti delle serie TV di questo franchise come per esempio il personaggio di Alpha.

Tuttavia, grazie a Tales of the Walking Dead puoi anche seguire le vicende di nuovi personaggi che fanno parte dello stesso universo narrativo e che hanno origine nella serie a fumetti di Robert Kirkman.

Tales of the Walking Dead cast

Qui di seguito trovi nel dettaglio i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV con anche le informazioni riguardanti i personaggi di cui vestono i panni.

  • Anthony Edwards nel ruolo di Dr. Everett
  • Parker Posey nel ruolo di Blair
  • Jillian Bell nel ruolo di Gina
  • Terry Crews nel ruolo di Joe
  • Olivia Munn nel ruolo di Evie
  • Poppy Liu nel ruolo di Amy
  • Danny Ramirez nel ruolo di Eric
  • Daniella Pineda nel ruolo di Idalia
  • Jessie T. Usher nel ruolo di Devon
  • Samantha Morton nel ruolo di Dee/Alpha
  • Loan Chabanol
  • Embeth Davidtz
  • Gage Munroe
  • Lauren Glazier
  • Matt Medrano

Tales of the Walking Dead trailer

Se vuoi dare una prima occhiata a questa serie televisiva ti suggerisco di guardare il primo teaser pubblicato qui di seguito, utile per vedere i volti dei personaggi di questa serie televisiva.

Tales of the Walking Dead uscita

Non vedi l’ora di vedere gli episodi di Tales of the Walking Dead e, quindi, sei impaziente di sapere quando esce in Italia? La risposta è che questa serie TV, la cui stagione 1 è composta da 6 episodi, fa il suo debutto dal 14 agosto 2022 negli Stati Uniti sulla rete televisiva AMC.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, al momento attuale non è noto quando e dove arriva Tales of the Walking Dead in streaming ma è possibile che venga distribuita nell’estate o entro l’autunno del 2022 su Sky oppure su Disney+.

Tales of the Walking Dead streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Tales of the Walking Dead in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente non è noto se Tales of the Walking Dead in Italia viene distribuita su Sky Atlantic o se arriva su Disney+; infatti sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Tales of the Walking Dead in streaming in italiano o dove vedere Tales of the Walking Dead in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.