Sweet Tooth serie TV Netflix

Sweet Tooth è una serie TV fantasy di Netflix prodotta da Robert Downey Jr. che, tratta dall’omonimo fumetto DC comics, vede come protagonista un bambino per metà cervo. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Inoltre, troverai tutte le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti. Continuando a leggere potrai anche sapere quando esce e dove vedere Sweet Tooth in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Sweet Tooth serie TV trama

Sweet Tooth serie TV trama

La trama della serie TV Sweet Tooth è ambientata in un futuro post-apocalittico e le vicende si svolgono dieci anni dopo il “Grande Crollo”, un evento che ha seminato il caos nelle città: l’umanità è stata quasi spazzata via da un virus mortale e, più o meno nello stesso momento, sono comparsi gli “ibridi”, esseri a metà tra uomini e animali.

Uno tra questi è Gus, un bambino per metà cervo che, dopo aver vissuto per anni in segreto assieme al padre malato in un bosco e completamente isolato dal mondo esterno verrà quasi rapito da un pericoloso gruppo di uomini, finché non verrà salvato da Jepperd, un misterioso viaggiatore solitario.

Tra i due si instaurerà un’amicizia e, assieme, partiranno per una straordinaria avventura, viaggiando per quel che resta dell’America. Durante il tempo trascorso insieme scopriranno di più sulle origini degli “ibridi” e sul vero significato del sentirsi a casa. Durante il viaggio, però, Gus imparerà anche che il mondo al di fuori del bosco sarà più difficile e complesso di quanto avesse mai potuto immaginare.

Sweet Tooth serie TV cast

Sweet Tooth serie TV cast

Nel cast della serie TV spicca sicuramente la presenza del giovane attore Christian Convery che veste i panni di Gus, il bambino metà umano e metà cervo. Gus è soprannominato Sweet Tooth perché ama mangiare cioccolato.

Will Forte, conosciuto per i suoi ruoli comici in The Last Man on Earth e 30 Rock, interpreta il padre di Gus, un uomo molto protettivo nei suoi confronti, preoccupato che il bambino debba un giorno o l’altro lasciare la casa nei boschi.

Il personaggio di Jepper è, invece, interpretato da Nonso Anozie (visto in Game of Thrones). Jepperd è un viaggiatore solitario che si imbatte in Gus giusto in tempo per salvarlo da un gruppo di uomini pericolosi, anche se le sue intenzioni rimangono misteriose.

Tra gli altri attori e attrici che fanno parte del cast della serie TV vi sono Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Aditya Singh, un esperto di medicina che indaga sul legame tra il virus mortale che ha devastato la razza umana e gli ibridi uomo-animale comparsi nello stesso periodo.

Neil Sandilands (The Flash) interpreta il Generale Abbot, un militare rivale di Gus e Jepperd, mentre James Brolin (Life in Pieces) è la voce narrante della storia.

Completano il cast Dania Ramirez (Once Upon A Time), Stefania LaVie Owen (Messiah) e Aliza Vellani (Riverdale).

Sweet Tooth serie TV trailer

Netflix ha pubblicato su YouTube il primo teaser della serie TV. Il video è accompagnato dalla seguente sinossi.

“Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo Sweet Tooth, una favola post apocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.”

Sweet Tooth serie TV uscita episodi

Sweet Tooth serie TV uscita episodi

La prima stagione della serie TV Sweet Tooth è composta da 8 episodi della durata di un’ora la cui data d’uscita è già stata annunciata. Tutte le puntate escono su Netflix il 4 giugno 2021.

Sweet Tooth serie TV streaming

Sweet Tooth serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere Sweet Toot in streaming ita? La risposta è molto semplice: i diritti di distribuzione della serie TV in Italia sono stati affidati a Netflix, il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Reed Hasting.

Detto ciò, per vedere la serie TV devi possedere un abbonamento al servizio di streaming in questione i cui costi partono da 7,99€/mese. A tal proposito, se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo.

In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti che ti consiglio di non perdere.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.