Suspicion serie TV

Uma Thurman è la protagonista di Suspicion, una serie TV thriller al cardiopalma che racconta del rapimento del figlio di un’importante donna d’affari americana. Se ami le serie TV thriller ricche di colpi di scena, come per esempio The Mosquito Coast, allora Suspicion è sicuramente il prodotto televisivo Apple Original che non puoi perderti.

Grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa di Apple, in questo mio articolo ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sulla questa serie televisiva originale Apple che è disponibile alla visione in streaming su Apple TV+. Troverai le informazioni relative alla trama e al cast, con elencati nel dettaglio i nomi dei principali interpreti. Continuando a leggere, inoltre, potrai saperne di più sugli episodi sulle stagioni previste e, infine, nel capitolo dedicato all’argomento, ti spiegherò come e dove vedere la serie TV Suspicion in streaming.

Fatte queste premesse iniziali, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Suspicion serie TV trama

Suspicion serie TV trama

La trama della serie TV Suspicion basata sulla pluripremiata serie israeliana “False Flag” e vede come protagonista l’attrice Uma Thurman nei panni di un’importante donna d’affari americana. La sua storia ha inizio quando suo figlio viene rapito da un hotel di New York e, subito, i sospetti cadono su quattro cittadini britannici, che si trovavano nello stesso hotel, la notte di sequestro.

Il gruppo di persone si trova così al centro di un evento di portata internazionale e, nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cercherà di fuggire alla cattura da parte dell’Agenzia Nazionale anticrimine e dall’FBI.

Con il passare del tempo, però, inizierà a essere evidente che qualcosa non torna e che dimostrare la propria innocenza non sarà così facile. Tra di loro, chi è il responsabile del misterioso rapimento e chi, invece, si è soltanto trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Suspicion serie TV cast

Suspicion serie TV cast

Oltre a Uma Thurman, il cast della serie TV Apple Original Suspicion comprende anche i seguenti interpreti: Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).

Suspicion è creata Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) che veste il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen).

Suspicion serie TV trailer

Guarda il trailer di Suspicion tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Suspicion serie TV uscita

Suspicion serie TV uscita

La serie TV Suspicion è un prodotto televisivo Apple Original che arriva in streaming su Apple TV+, dal 4 febbraio 2022.

La stagione 1, è composta da 8 episodi, e viene rilasciata con i primi due episodi, seguiti da un episodio a settimana, ogni venerdì.

Suspicion serie TV streaming

Suspicion serie TV streaming

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Suspicion? Vorresti sapere dove vederla, in quanto ti stai chiedendo se è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che Suspicion è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vedere Suspicion in streaming ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Tra le migliori serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di Lisey, The Morning ShowHome Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

A tal proposito, per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.