Surface

Surface è una serie TV thriller psicologica creata da Veronica West e racconta la storia di una donna che, a seguito di un tentativo di un suicidio e del conseguente trauma cranico, ha perso gran parte della sua memoria.

Prodotta per Apple TV+ dalla creatrice della serie TV High Fidelity, Surface è un’attesa serie televisiva ambientata nella città di San Francisco. Se ami le serie TV originali Apple TV e, se non vedi l’ora di vedere questo prodotto televisivo interpretato dall’attrice Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show), allora dovresti assolutamente continuare a leggere, per saperne di più e arrivare preparato alla visione.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Surface e su dove vederla in streaming. Troverai, infatti, le informazioni che riguardano la trama e il cast ma anche la data d’uscita degli episodi. Infine, come anticipato, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Surface in streaming.

Surface serie TV trama

La trama della serie TV Surface racconta la storia di una donna di nome Sophie che, dopo un tentativo di suicidio, perde della memoria a causa di un trauma cranico. Mentre la donna intraprende una ricerca per capire il suo passato e rimettere insieme i pezzi della sua vita, inizia a chiedersi se ciò che le è stato detto del suo trascorso è davvero quello che ha vissuto.

Surface è una serie TV thriller che porta a domandarsi: “cosa succederebbe, se un giorno ti svegliassi e non conoscesse i tuoi segreti?”. Questa serie televisiva di genere thriller psicologico in 8 episodi racconta la storia di una scoperta di sé che far riflettere sulla predestinazione e che ci fa interrogare sulla necessità e sull’importanza di scegliere la nostra identità.

Surface serie TV cast

Nel cast di questa serie televisiva la protagonista è, come anticipato, l’attrice Gugu Mbatha-Raw, la quale veste i panni di Sophie, la protagonista.

Nel cast troviamo anche Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House), Stephan James, Ari Graynor, Marianne Jean-Baptiste, François Arnaud e Millie Brady.

Surface serie TV uscita episodi

La data d’uscita in Italia della serie TV è stata annunciata: la stagione 1 della serie TV Surface è composta da 8 episodi. Le prime 3 puntate fanno il debutto il 29 luglio 2022 su Apple TV+ e nuovi episodi sono disponibili ogni venerdì.

Surface serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Surface in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Surface viene distribuita su Apple TV+.Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Surface in streaming ita o dove vedere Surface in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.