Superstore serie TV

Ambientata in un supermercato, Superstore è una sitcom che racconta la vita quotidiana di un gruppo di esuberanti dipendenti, che devono sopportarsi tra di loro, oltre a gestire le responsabilità quotidiane.

Se ami le sitcom americane irriverenti ma capaci, oltre che di far ridere, anche di offrire diversi spunti di riflessione su temi politici e sociali, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV che vede, per protagonisti, America Ferrera e Ben Feldman nei panni degli impiegati di un superstore del Missouri. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, oltre che le informazioni sulle stagioni e gli episodi da cui questa serie televisiva è composta. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere come e dove vedere Superstore in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Superstore serie TV trama

Superstore trama

La trama della serie TV Superstore segue le vicende lavorative quotidiane di Amy, una diligente dipendente del Cloud 9, una superstore americano situato a Sant Louis, nel Missouri.

La ragazza vi lavora da diversi anni ma non è soddisfatta; tuttavia, ormai rassegnata, considera la sua vita professionale ormai del tutto priva di vivacità. Assieme a lei, però,  vi sono diversi altri insoddisfatti dipendenti del supermercato tra cui Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta e Garreth, un ragazzo afroamericano paraplegico.

I dipendenti del Cloud 9 devono così gestire le problematiche quotidiane, oltre che supportarsi tra di loro ma le cose prenderanno una piega inaspettata quando al gruppo si uniranno Jonah e Mateo: il primo è determinato a rendere divertente la sua esperienza lavorativa mentre l’altro vuole mettersi in mostra e farsi notare dai responsabili.

Superstore serie TV cast

Superstore cast

Nel cast di questa serie TV i protagonisti sono i personaggi di Amy Sosa e Jonah Simms, rispettivamente interpretati da America Ferrera e Ben Feldeman.

L’attrice Lauren Ash interpreta Dina Fox, la vicedirettrice del negozio; Colton Dunn è Garrett McNeil mentre il personaggio di Mateo Liwanag è interpretato da Nico Santos.

L’amica di Amy, Cheyenne Thompson, è interpretata da Nichole Bloom mentre l’attore Mark McKinney ha il ruolo di Glenn Sturgis, il responsabile del supermercato Cloud 9.

Infine, Kaliko Kauhai veste i panni di Sandra Kaluiokalani, una tra le dipendenti del Cloud 9.

Superstore serie TV uscita stagioni

Superstore stagioni

Ti piacciono le sitcom come per esempio The Big Bang Theory, Friends e How I Met Your Mother e, per questo motivo, vorresti iniziare a vedere Superstore? In tal caso, immagino che potresti voler sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per questa serie televisiva statunitense.

È così, vero? Beh allora devi sapere che Superstore è composta da un totale di 6 stagioni che, in Italia, sono andate in onda dal 2016 al 2021. Qui di seguito sono i maggiori informazioni sulla data di uscita delle stagioni.

Superstore stagione 1: è composta da 11 episodi ed è andata in onda su Mediaset Premium, dal 7 ottobre 2016. In chiaro è stata trasmessa su Italia 1 dal 12 ottobre 2017.

Superstore stagione 2: è composta da 21 episodi ed è stata trasmessa su Joi (Mediaset Premium) dal 27 ottobre 2017 al 12 gennaio 2018.

Superstore stagione 3: è composta da 22 episodi ed è andata in onda su Joi dal 3 ottobre 2018 al 12 dicembre 2018.

Superstore stagione 4: è composta da 22 episodi. La prima parte è stata trasmessa su Joi dal 19 marzo al 25 giugno 2019. La seconda parte è stata trasmessa dal 31 agosto al 14 settembre 2019 su Premium Stories.

Superstore stagione 5: In Italia è andata in onda su Premium Stories dal 10 ottobre al 12 dicembre 2020. È composta da 21 episodi.

Superstore stagione 6: l’ultima stagione è formata da 15 episodi ed stata trasmessa su Premium Stories dal 9 maggio al 27 giugno 2021.

Superstore streaming ita

Superstore streaming

Tutti i tuoi amici che hanno parlato di questa serie TV e, dato che vorresti iniziare a vederla, ti domandi dove si può vedere Superstore in streaming? Vorresti sapere se, in Italia, Superstore 6 è su Netflix oppure se si può vivere su Prime Video?

In tal caso, sarei felice di sapere che, attualmente, le stagioni di questa serie TV sono divise tra il catalogo di Infinity+, quello di Netflix e anche quello di Prime Video. Tuttavia, in un successivo momento, potresti non riuscire più a trovare gli episodi e le stagioni di Superstore in streaming poiché i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Superstore in streaming ita ti invito a far riferimento al riquadro dedicato alla disponibilità in streaming di questa serie TV che puoi vedere qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.