Supersex serie TV

Il suo nome lo conosci, ma non hai ancora sentito la sua storia. Alessandro Borghi è Rocco Siffredi in Supersex, una serie TV in streaming su Netflix che è liberamente ispirata alla vita dell’attore del cinema a luci rosse più famoso al mondo.

La serie TV Supersex verrà presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special ed è in streaming su Netflix il 6 marzo 2024.

Detto ciò, in occasione dell’uscita, vediamo insieme più nel dettaglio tutti gli aspetti che riguardano la serie TV Supersex: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia e dove vedere Supersex in streaming, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura!

Supersex trama

Supersex trama

Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, Supersex è una serie TV italiana che trae ispirazione in modo libero dalla vita di Rocco Siffredi.

Esplorando la sua famiglia, le sue radici e la sua relazione con l’amore, questo racconto approfondito ci guida attraverso la vita di Rocco sin dall’infanzia, svelandoci il percorso che ha trasformato Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona – nella famosissima star del cinema per adulti, Rocco Siffredi.

Supersex cast

Supersex cast

Nel cast della serie TV Supersex il protagonista è Alessandro Borghi che dà vita a Rocco Siffredi, mentre Jasmine Trinca interpreta Lucia, un personaggio di pura finzione che incarna l’essenza di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco.

Invece, Adriano Giannini assume il ruolo di Tommaso, il fratellastro di Rocco, mentre Saul Nanni veste i panni di Rocco da ragazzo.

Nel cast troviamo anche Enrico Borello nel ruolo di Gabriele, Vincenzo Nemolato nei panni di Riccardo Schicchi, Gaia Messerklinger interpreta Moana, Jade Pedri è Sylvie e Linda Caridi è Tina.

Supersex trailer

Conosci il suo nome, ma non la sua storia; della sua vita c’è molto altro da scoprire. Ispirata alla vita dell’icona del cinema a luci rosse, Supersex è la serie TV con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi.

Guarda il trailer di Supersex tramite il video qui di seguito allegato.

Supersex | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Supersex: quando esce su Netflix

Supersex: quando esce su Netflix

Non vedi l’ora di sapere quando esce su Netflix la serie su Rocco Siffredi? La risposta è che Supersex, questa serie in 7 episodi, è in streaming su Netflix il 6 marzo 2024.

Supersex è creata e scritta da Francesca Manieri, è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay.

Supersex serie TV streaming

Supersex streaming

Ti domandi dove vedere la serie TV su Rocco Siffredi perché hai sentito tanto parlare di Supersex e vuoi sapere dove vederla in streaming?

A tal proposito, potresti certamente chiederti se Supersex, la serie TV con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi sia attualmente disponibile in streaming su Netflix in Italia o se c’è la possibilità di vederla gratis su Prime Video attraverso la prova gratuita di 30 giorni.

La risposta è che, come menzionato in precedenza, Supersex è in streaming su Netflix dal 6 marzo 2024.

Tuttavia, è fondamentale considerare che la disponibilità di film e serie TV in streaming può variare frequentemente a causa delle fluttuazioni nei diritti di distribuzione. Quindi, per rimanere aggiornato su dove vedere Supersex in streaming, ti consiglio di consultare regolarmente la sezione dedicata allo streaming ufficiale che potrai vedere allegata qui di seguito, dopo l’uscita della serie TV. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.