Sulle nuvole film

Sulle nuvole è un film scritto e diretto da Tommaso Paradiso che racconta un’intensa storia d’amore e di musica.

Se ami le pellicole italiane indipendenti oppure se ti piacciono i film italiani di genere commedia, come per esempio  Belli CiaoIl sesso degli angeli o Gli idoli delle donne, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa pellicola realizzata dal noto cantante dei Thegiornalisti.

Nei capitoli che seguono di questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questo film prodotto da Cinemaundici e da Warner Bros. Entertainment Italia, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. A seguire, potrai saperne di più sul cast del film, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e dove vedere Sulle nuvole in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Sulle nuvole film trama

La trama del film Sulle nuvole racconta un’intensa storia d’amore e di musica. Il protagonista è il personaggio di Nic Vega, un uomo che ha un passato di successo nella musica e alle spalle una gloriosa carriera da cantante, oltre che una grande storia d’amore ormai chiusa da diversi anni.

L’uomo è però in crisi da diverso tempo e, quando realizza di aver perso tutto ciò a cui teneva – fama, amici e ispirazione, decide di tornare dalla sua ex, Francesca, irrompendo nella sua vita ormai serena e felice.

Riuscirà Nic a riconquistarla, facendo riaccendere l’amore e allo stesso tempo la passione per la musica?

Sulle nuvole film cast

Nel cast del film il personaggio di Nic Vega è interpretato da Marco Cocci mentre Barbara Ronchi ha il ruolo di Francesca.

Tra gli altri interpreti che fanno parte del cast vi sono gli attori Paolo Briguglia, Sergio Romano, Fabio Morici e Bettina Giovannini. Nel film vi è anche la partecipazione dei cantanti Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e Max Pezzali.

Sulle nuvole film trailer

Guarda il trailer del film Sulle nuvole tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato.

Sulle nuvole film uscita

Vuoi sapere quando esce al cinema il film Sulle nuvole? La risposta è che questa pellicola, scritta e diretta da Tommaso Paradiso, è nelle sale il 26, 27 e 28 aprile 2022.

Sulle nuvole film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film di Tommaso Paradiso e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Sulle nuvole in streaming ita?

In tal caso, non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Sulle nuvole in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.