Succession serie TV Sky

Succession è l’acclamata serie TV HBO che segue la disfunzionale famiglia Roy, proprietaria di uno tra più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV drammatica ma anche comica, che si pone l’intento di essere una satira sul mondo dei media negli Stati Uniti.

A tal proposito, nel caso in cui non avessi mai visto Succession, non preoccuparti: sarai felice di sapere che questo articolo fa comunque al caso tuo. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama di questa pluripremiata serie televisiva, in modo tale che possa farti un’idea più precisa della storia che racconta e capire se fa al caso tuo. Inoltre, troverai le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti. Se, invece, se in pari con gli episodi di Succession, ti consiglio di far riferimento al capitolo dedicato alle stagioni nel quale ti fornirò le ultime notizie su quando escono i nuovi episodi. Infine, nel capitolo dedicato all’argomento, ti spiegherò come e dove vedere Succession in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo, grazie al quale potrai sapere tutte le ultime notizie relative alla serie TV. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Succession serie TV trama

Succession trama

La trama della serie TV Succession segue membri della famiglia Roy che è proprietaria del conglomerato mediatico Waystar RoyCo. Come è facile intuire dal titolo, Succession è incentrata sulla successione in quanto il patriarca della famiglia, Logan Roy, ha gravi problemi di salute e i suoi quattro figli, ognuno di loro legati finanziariamente all’azienda, si preparano a un futuro senza il padre.

Connor, Kendall, Roman e Siobhan, infatti, inizieranno a competere tra di loro per prevalere l’uno sull’altro all’interno della società, in attesa della morte del padre. Chi sarà il nuovo erede della Waystar RoyCo? Se non vedi l’ora di scoprire come finisce Succession, ti invito a continuare leggere questo mio articolo, per sapere dove vedere la serie TV in streaming.

Succession cast

Succession cast

Il cast della serie TV è composto da numerosi personaggi; pertanto fai riferimento all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito.

  • Hiam Abbass: Marcia Roy
  • Nicholas Braun: Greg Hirsch
  • Brian Cox: Logan Roy
  • Kieran Culkin: Roman Roy
  • Peter Friedman: Frank Vernon
  • Natalie Gold: Rava Roy
  • Matthew Macfadyen: Tom Wambsgans
  • Alan Ruck: Connor Roy
  • Sarah Snook: Siobhan “Shiv” Roy
  • Jeremy Strong: Kendall Roy
  • Rob Yang: Lawrence Yee
  • Dagmara Domińczyk: Karolina
  • Arian Moayed: Stewy Hosseini
  • J. Smith-Cameron: Gerri Kellman

Succession stagioni

Succcession stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono di Succession? In tal caso ti interesserà sicuramente sapere che questa serie TV è composta, al momento attuale, da 3 stagioni da 10 episodi ciascuna che sono andate in onda in Italia dal 2018 su Sky Atlantic. Per saperne di più sulla data della messa in onda fai riferimento ai prossimi paragrafi.

Succession 1

La stagione 1 di Succession, composta da 10 episodi è andata in onda negli Stati Uniti su HBO dal 3 giugno al 5 agosto 2018.

In Italia, invece, Succession è stata trasmessa su Sky Atlantic dal 30 ottobre al 27 novembre 2018.

Succession 2

La stagione 2 di Succession, composta da 10 episodi è andata in onda su HBO dall’11 agosto al 13 ottobre 2019.

In Italia, invece, Succession 2 è stata trasmessa su Sky Atlantic dal 9 ottobre al 6 novembre 2019.

Succession 3

Hai già visto tutti gli episodi di questa serie TV e, adesso, non vedi l’ora di sapere quando esce Succession 3 in Italia? La risposta è che i nuovi episodi vanno in onda negli Stati Uniti su HBO dal 17 ottobre 2021.

L’uscita in Italia, invece, è prevista prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Succession serie TV dove vederla

Succession streaming

In occasione dell’arrivo di Succession 3 vorresti recuperare le precedenti stagioni della serie TV e, quindi, ti domandi Succession dove vederla? Vorresti sapere se la serie TV Succession è disponibile in Italia su Netflix o se si può vedere su Amazon Prime Video? Non trovi la serie su Sky o su NOW e, quindi, vuoi sapere come vedere Succession season 3 in streaming?

A tal proposito devi sapere che in Italia, la serie TV va in onda su Sky Atlantic. Pertanto, a seguito della messa in onda è possibile vedere gli episodi on demand su Sky e in streaming su NOW.

Tuttavia, i diritti di distribuzione della serie televisiva potrebbero cambiare e, in un successivo momento, la serie TV potrebbe arrivare su altre piattaforme di streaming.

Pertanto, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Succession 2 o dove trovare lo streaming di Succession 3, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito che elenca i principali servizi sui quali è possibile trovare gli episodi di Succession in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.