Succede anche nelle migliori famiglie

Succede anche nelle migliori famiglie è un film commedia del 2024 da vedere al cinema e in streaming diretto e interpretato da Alessandro Siani con anche Cristiana Capotondi nel cast.

La trama di Succede anche nelle migliori famiglie ruota attorno alla vita della famiglia Di Rienzo, che viene destabilizzata dalla improvvisa morte del padre di famiglia, un uomo modello, oltre che un punto di riferimento per tutti. Succede anche nelle migliori famiglie è al cinema dal 1 gennaio 2024 vanta un cast che include, tra gli altri, anche Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena e Sergio Friscia.

Quindi, se sei curioso di saperne di più sul film Succede anche nelle migliori famiglie, allora sarai felice di sapere che stai leggendo l’articolo che fa al caso tuo. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su Succede anche nelle migliori famiglie: di cosa parla e, quindi, qual è la trama, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce Succede anche nelle migliori famiglie al cinema e dove vedere Succede anche nelle migliori famiglie in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Succede anche nelle migliori famiglie trama

La trama del film Succede anche nelle migliori famiglie vede come protagonista Davide Di Rienzo, un medico che ha scelto di lavorare come volontario alla Caritas, che vive all’ombra dell’opprimente figura di suo padre, un medico eccellente.

Questo personaggio, considerato la “pecora nera” della famiglia Di Rienzo, trascorre la sua vita tra delusioni amorose. Tuttavia, la sua vita cambia radicalmente quando riceve la notizia della morte di suo padre. Così, tornato nella vecchia villa di famiglia, si dedica alla cura della madre Lina, visibilmente scossa, insieme ai suoi fratelli di successo, Renzo e Isabella, avvocato e psicologa.

Sorprendentemente, però, Lina recupera rapidamente entusiasmo e gioia, non tanto per il calore e l’amore dei figli, ma per un nuovo, imminente matrimonio con Angelo Cederna, un vecchio amico d’infanzia.

A seguito di questo evento, i tre fratelli sono sconcertati e determinati a indagare sull’identità di questo uomo, decisi a impedire il matrimonio. Tuttavia, il giorno delle nozze arriva, portando con sé la rivelazione di numerosi segreti sorprendenti sulla famiglia Di Rienzo, scuotendo le loro certezze come un castello di carte. In questo intreccio di eventi, forse sarà proprio Davide ad avere, più di tutti, delle rivelazioni inaspettate.

Succede anche nelle migliori famiglie cast

Nel cast di Succede anche nelle migliori famiglie troviamo, oltre ai già citati Alessandro Siani (noto per film di successo come Tramite Amicizia, oltre che per aver prodotto Mare Fuori – Il Musical) e Cristiana Capotondi (vista anche in Chiara Lubich e in Le fate ignoranti, anche Dino Abbrescia, Anna Galiena (ha recitato in Felicità) e Antonio Catania (visto in Il ritorno di Casanova e The Bad Guy)

Succede anche nelle migliori famiglie trailer

Quando la vita ti mette alla prova, la famiglia è l’unica cosa che conta. Succede anche nelle migliori famiglie è una commedia sull’amore, la perdita e il ritrovamento di sé.

Guarda il trailer di Succede anche nelle migliori famiglie tramite il video qui di seguito allegato.

SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE di Alessandro Siani (2024) - Trailer Ufficiale HD

Succede anche nelle migliori famiglie uscita

Succede anche nelle migliori famiglie, il nuovo film di Alessandro Siani, è al cinema il 1 gennaio 2024, distribuito da 01 Distribution.

Succede anche nelle migliori famiglie streaming

Se non puoi andare al cinema per vedere Succede anche nelle migliori famiglie, potresti essere interessato a scoprire dove vederlo in streaming.

A tal proposito, sarai felice di sapere che, dopo l’uscita al cinema, Succede anche nelle migliori famiglie è in streaming sulle principali piattaforme di video on demand, come Prime Video, Sky/NOW o Netflix, solo per citarne alcune. In questo caso, trattandosi di un film distribuito da 01 Distribution, Succede anche nelle migliori famiglie potrebbe arrivare in streaming su Sky e Prime Video.

Tuttavia, nel caso ci fossero cambiamenti nei diritti di distribuzione, puoi facilmente rimanere aggiornato sulla disponibilità di Succede anche nelle migliori famiglie: segui il link nella sezione Guarda in streaming, dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand, e scoprirai in tempo reale dove vedere Succede anche nelle migliori famiglie. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.