Alyssa Milano e Julian McMahon

Chi non ricorda la celebre serie TV Streghe, che ha incantato il pubblico dal 1998 al 2006? Questo show fantasy ha segnato l’inizio della carriera di molti attori, tra cui Alyssa Milano, che ha interpretato uno dei personaggi principali, Phoebe Halliwell.

Streghe: il ritorno della magia

La storia della serie TV Streghe ruotava attorno alle avventure magiche di tre sorelle streghe: Prue, Piper e Phoebe. Ma dopo la morte improvvisa di Prue, è entrata in scena una nuova sorella, Paige. Nel corso delle stagioni, la serie ha introdotto anche personaggi secondari che hanno svolto un ruolo fondamentale nella trama, come gli interessi amorosi delle Halliwell, come il misterioso e ambiguo Cole.

Nonostante le vicissitudini tragiche del loro rapporto nella serie, Alyssa Milano e Julian McMahon hanno regalato ai fan una dolce reunion nella vita reale. Recentemente, hanno condiviso un selfie su Instagram, mostrando grandi sorrisi e un’affettuosa complicità.

Le reunion tra gli attori delle serie TV sono diventate un vero e proprio trend negli ultimi tempi, con molti attori che si ritrovano sul set o in occasione di convention. È stato il caso di Penn Badgley e Taylor Momsen, fratello e sorella nello show Gossip Girl, o di Kristian Nairn e Isaac Hempstead Wright, Hodor e Bran Stark in Il Trono di Spade, che sono diventati grandi amici anche nella realtà.

Streghe: Alyssa Milano e Julian McMahon insieme a Parigi

Alyssa Milano e Julian McMahon hanno colto l’occasione di un incontro a Parigi durante la convention For the Love of Fandoms 2 per immortalare il loro ritrovo con uno scatto. Vale la pena sottolineare che a marzo, durante un’altra convention chiamata 90s Con, diversi membri del cast di Streghe si erano riuniti, tra cui Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowan, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller. In quell’occasione non era presente Alyssa Milano, ma ha comunque supportato la reunion con un post su Instagram

È bello vedere che il legame tra gli attori di Streghe sia rimasto così forte nel corso degli anni: ci fa rivivere i momenti magici della serie e ci fa sperare in un possibile ritorno di questa amatissima storia nel futuro.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata