The 100
In Streaming su
Netflix

The 100 è una serie televisiva di genere fantascientifico/post-apolicattico che va in onda dal 19 marzo 2014 sul network statunitense The CW.
La serie TV è basata sull’omonima saga scritta da Kass Morgan pubblicata anche in Italia. Il romanzo The 100 ha avuto tre seguiti: Day 21, Homecoming e Rebellion, ma la serie televisiva e i romanzi seguono trame differenti.

The 100 – dove vedere la serie TV in streaming

The 100

Ho scritto quest’articolo per consigliarti questa serie TV ma anche per indicarti la piattaforma di streaming che ti permetterà di vedere The 100 in streaming in maniera sicura.

Sotto la foto di copertina troverai infatti un piccolo riquadro che rimanda alla piattaforma di un popolare servizio on demand su cui la serie è disponibile. Terrò quel box sempre aggiornato così che potrai vedere e rivedere la serie televisiva ogni volta che lo vorrai.

The 100 – La trama della serie TV

The 100

97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

The 100 – Il trailer

Leggendo la trama di questa serie TV fantascientifica scommetto che ti sarà venuta voglia di vedere il trailer. Eccoti accontentato. Trovi qui di seguito un filmato introduttivo che ti aiuterà a calarti nella sua ambientazione post-apocalittica.

The 100 – Personaggi e Cast principale

Il cast della serie si compone principalmente da giovani attori; spiccano però i personaggi adulti interpretati da attori già conosciuti sul grande e piccolo schermo. Tra questi spicca sicuramente Henry Ian Cusick conosciuto per aver interpretato il personaggio di Desmond Hume in Lost e Isaiah Washington, noto per aver interpretato il dottore Preston Burke in Grey’s Anatomy.

  • Eliza Taylor: Clarke Griffin
  • Paige Turco: Abby Griffin
  • Thomas McDonell: Finn Collins
  • Eli Goree: Wells Jaha
  • Bob Morley: Bellamy Blake
  • Marie Avgeropoulos: Octavia Blake
  • Devon Bostick: Jasper Jordan
  • Alycia Debnam-Carey: Lexa
  • Christopher Larkin: Monty Green
  • Isaiah Washington: Thelonious Jaha
  • Henry Ian Cusick: Marcus Kane
  • Lindsey Morgan: Raven Reyes
  • Ricky Whittle: Lincoln
  • Richard Harmon: John Murphy
  • Zach McGowan: Roan

The 100 – La serie TV in DVD/Blu-Ray

Vorresti rivedere questa serie TV, in pieno relax sul tuo divano, magari di fronte a una buonissima pizza, ma purtroppo non hai un lettore Blu-ray. Tranquillo, questa serie TV è disponibile su Amazon anche in versione DVD. Ce n’è per tutti i gusti!

The 100 – I libri

The 100 – I gadget

Qui di seguito ho selezionato appositamente per te alcuni gadget che trovo veramente fantastici. Ti piacciono? Se sei appassionato come me non puoi farteli sfuggire. Alcuni di questi potrebbero anche essere delle interessanti idee per dei regali magnifici per i tuoi amici.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo non ti chiedo nulla in cambio se non di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. ? Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti