In Streaming su
Netflix

Narcos è una serie TV statunitense di genere drammatico e poliziesco che racconta della lotta alla diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80. La serie tratta argomenti che riguardano in particolar modo la lotta al narcotraffico tra le autorità e i cartelli colombiani, tra i quali spiccano le figure di Pablo EscobarMiguel Rodríguez Orejuela.

Prodotta da Netflix e trasmessa sulla sua piattaforma di streaming a partire dal 28 agosto 2015, Narcos è stata rinnovata fino a una quarta stagione.

Narcos è una serie TV che appassiona lo spettatore per via della storia narrata che, seppur vera e delineata da personaggi negativi, come Pablo Escobar, ad esempio, è ricca di intrecci narrativi tra narcotraffico e politica, guerre fra cartelli e contrasti fra CIA e DEA. Ma non è tutto qui: Netflix ha pensato anche di dare un tocco di realismo alla serie con dialoghi in lingua spagnola. Una maggiore immersione dello spettatore nella Colombia degli anni ’80 è garantita anche dall’insieme di musiche, costumi e materiale tratto dalle reali indagini.

Per raggiungere velocemente gli argomenti di cui ti parlerò in questo articolo, puoi usare l’indice che ho realizzato per te qui di seguito:

Come guardare Narcos in streaming legale

Per guardare Narcos in streaming puoi fare clic sul link che trovi in alto sotto la foto di copertina. Ho creato un piccolo riquadro per indicarti dove vedere Narcos in streaming in maniera sicura, tramite la piattaforma di un popolare servizio on demand. Terrò quel box sempre aggiornato così che potrai vedere e rivedere la serie televisiva ogni volta che lo vorrai.

Siete ormai moltissimi che mi seguite ogni giorno su Facebook, Twitter e Instagram e, tra le tante richieste che ricevo, mi chiedete dove è possibile guardare serie TV in streaming.

Guardare serie TV in streaming su siti di streaming di dubbia legittimità è rischioso e i link sono anche illegali! Ti confido però un segreto: anche io, in passato, prima della diffusione dello streaming digitale su piattaforme legali per vedere serie TV, navigavo sui vari siti di streaming, ma la mia esperienza è sempre stata molto negativa.

Cosa mi è successo? Dopo aver fatto i conti con pubblicità ingannevoli, virus e servizi a pagamento che si attivavano in automatico, ho deciso di non perdere più tempo e di optare per l’abbonamento a tutte le piattaforme on demand di film e serie TV. Se vuoi saperne di più sulle piattaforme di streaming a cui sono abbonata, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Voglio però essere chiara con te: nessuno ti obbliga a pagare un abbonamento per vedere serie TV; so perfettamente che le famiglie hanno tante spese e che pagare un canone mensile potrebbe non essere alla portata di tutti. Dato che in molti mi avete chiesto un consiglio sui social network, questo articolo nasce per parlare di quella che è la mia esperienza personale.

Dove acquistare Narcos in DVD/Blu-Ray

Tra le serie TV che ti consiglio di vedere c’è sicuramente Narcos. Una serie TV imperdibile da vedere e rivedere, in DVD o Blu-ray. Non c’è niente di meglio di un weekend in compagnia di amici sul proprio divano per una maratona di episodi.


Leggi l’avvincente trama di Narcos

In Narcos, è raccontata la storia vera dell’evoluzione e diffusione dei cartelli della droga negli Stati Uniti e in Europa e dell’impegno delle autorità per contrastare il narcotraffico. Gli Stati Uniti inviano un agente della DEA, Steve Murphy, in missione in Colombia, per collaborare con le autorità locali al fine di contrastare il Cartello di Medellín, capeggiato da Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese.

Il traffico di droga però non si è fermato con la disfatta di Pablo Escobar. La DEA ha un nuovo obiettivo: il Cartello di Cali, l’organizzazione di narcotraffico più ricca del mondo che si distingue dal cartello di Escobar per il suo modo di operare completamente differente. Le autorità dovranno darsi da fare per sgominare questo potente cartello.

Narcos: il trailer della serie TV

Posso immaginare che questa serie TV ti abbia incuriosito. Se vuoi saperne di più, oltre a tutto ciò che ti ho fornito da leggere, ti consiglio anche di dare uno sguardo al trailer, così da poter capire se effettivamente fa al caso tuo.


Scopri il cast di Narcos

Qui di seguito puoi trovare l’elenco dei principali attori della serie televisiva, con le indicazioni delle loro apparizioni più recenti sul piccolo e grande schermo.

  • Wagner Moura: Pablo Escobar (Elysium, Trash)
  • Damián Alcázar: Gilberto Rodríguez Orejuela (Le cronache di Narnia – Il principe Caspian)
  • Boyd Holbrook: Steve Murphy (Morgan, Logan – The Wolverine)
  • Pedro Pascal: Javier Peña (Il Trono di Spade, The Great Wall)
  • Joanna Christie: Connie Murphy (Misfits)
  • Juan Pablo Raba: Gustavo Gaviria (La fratellanza, Agents of S.H.I.E.L.D.)

I gadget più belli di Narcos

Devi fare un regalo a una tua amica: lei è una vera amante delle serie TV e una collezionista di action figure, funko pop e gadget di vario tipo. Sono sicura che, se dai un’occhiata alla lista di gadget dedicati a questa serie TV, troverai il regalo nerd perfetto per lei.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo, non ti chiedo nulla in cambio se non di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. 🙂 Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti