In Streaming su
Now TV

Grey’s Anatomy è una serie TV americana trasmessa dal 2005 dalla ABC. È un medical drama basato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una giovane tirocinante di chirurgia nell’immaginario ospedale “Seattle Grace Hospital” a Seattle.

Il titolo di Grey’s Anatomy è un gioco di parole sulla somiglianza fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del famoso manuale di anatomia Gray’s Anatomy. Lo show è stato ideato da Shonda Rhimes, che ne è produttore, insieme a Allan Heinberg, Betsy Beers, Krista Vernoff, Mark Gordon, Rob Corn e Mark Wilding.

La sceneggiatrice Shonda Rhimes è conosciuta anche per altre serie TV popolari di genere drammatico, come Scandal, ad esempio. È inoltre nota per essere la Regina delle Tragedie televisive: guardare le sue serie TV richiede infatti un dispendioso impiego di fazzoletti per asciugare le lacrime. ?

Un’altra curiosità interessante riguardante la serie è che, sebbene sia ambientata a Seattle, viene girata principalmente a Los Angeles, California e in alcuni edifici sparsi per il paese a stelle e strisce.

Grey’s Anatomy in Streaming

Grey's Anatomy

Come guardare Grey’s Anatomy in streaming?” È una domanda che mi viene sempre posta e le risposte sono presto dette. Ma soprattutto, perché guardare Grey’s Anatomy in streaming gratis, anziché usare servizi on-demand come Netflix, Now Tv o Infinity? È gratis e qui finiscono i vantaggi. Quanto ai rischi, sono molti ed è importante parlartene. Ti elencherò ciò che secondo me arreca più fastidio, in una sorta di ordine d’importanza, dall’inconveniente meno grave, al più fastidioso:

  1. Tempo: quanto tempo ci impieghiamo a trovare il sito giusto? Comunque troppo. Se solo avessi avuto un euro per ogni minuto perso alla ricerca del sito giusto, forse potrei permettermi di scrivere questi articoli in una vasca idromassaggio con un portatile resistente all’acqua. Insomma cercare il sito giusto, più che fastidioso, è processo lungo. Ciò che ti snerva è la pioggia di clickbait o siti ormai abbandonati a loro stessi, ricchi di episodi dai link morti da fin troppo tempo.
  2. Pubblicità: praticamente tutti i siti che offrono qualcosa di gratuito si devono tenere in piedi con la pubblicità, tanta pubblicità come se piovesse giù dal cielo. Non hanno scelta: o così oppure si chiude baracca. Non sono come Amazon Prime Video o Premium Online; finisci quindi per essere bombardato da banner pubblicitari che promettono qualsiasi cosa, portando solitamente a siti ben poco puliti nel caso in cui fai clic nel punto sbagliato.
  3. Finestre e Pop-up vari: Argh! Già questo verso basterebbe a descrivere tutto ciò che riguarda le finestre farlocche che si sovrappongono alla finestra principale del browser. Compaiono a sorpresa, non sai quando appariranno ma lo faranno; quando appaiono, puntualmente funzionano in modo che devi premere la loro chiusura in modo attento, così da evitare l’errore di chiudere inavvertitamente la finestra principale ed esordire con un “Argh!”
  4. Caricamenti: Mai abbastanza brevi secondo me. Anche con una buona connessione, i siti che offrono intere stagioni di serie TV e Film, hanno qualcosa che fa inchiodare lo streaming anche una connessione con la fibra. Perdi tempo ad aspettare che si carichi ogni singolo secondo di un episodio e hai tutto il tempo per riflettere sul perché vuoi guardare questa serie TV e se ne vale proprio la pena.
  5. Virus: Il più grande grattacapo di sempre. Quante volte vi è capitato di spulciare un sito che vi offre gratuitamente ciò che desiderate e in breve tempo vi accorgete che qualcosa non va nel vostro PC? Non sto dicendo che sono tutti così; dico solo che spesso tra pubblicità, pop-up e robaccia varia, vi si infila un bel virus duro a morire, un piccolo ma immortale diavolo informatico per intenderci. Spesso ti ritrovi a formattare il PC, per fare direttamente tabula rasa del problema o mandarlo in assistenza.

Una bella serie di problemi in cui incorri quando accetti che preferisci guardare serie tv in streaming gratuito a un servizio mantenuto, pulito, veloce e sempre aggiornato da una quota mensile come Netflix, Infinity e NowTv, giusto per fare qualche nome. I loro vantaggi si estendono anche sulla piattaforma da cui accedere; spesso navigando attraverso servizi “poco legali”, sei vincolato alla visione dei contenuti dal PC.

Con un servizio a pagamento potresti invece persino guardare Grey’s Anatomy in streaming dal tuo smartphone, cosa che può essere vantaggiosa se ti sposti con i mezzi pubblici e non sai come ingannare l’attesa prima dell’arrivo alla tua destinazione.

Puoi trovare i link allo streaming in alto sotto la foto di copertina di Grey’s Anatomy, con un box che ti propone uno o più servizi legali e sicuri.

Cercherò di tenere quel box sempre aggiornato.

Purtroppo posso capire che una persona o una famiglia possa avere tante spese. Pagare un canone per vedere una serie TV come Grey’s Anatomy potrebbe non essere alla portata di tutti.

Nota Bene: NOW TV permette di guardare in streaming solo gli ultimi episodi della stagione corrente. Se vuoi reperire anche le stagioni passate, continua a leggere.

Grey’s Anatomy in DVD

Grey's Anatomy

Vuoi un’altra prova di quanto convenga guardare Grey’s Anatomy in streaming su un servizio on-demand? Oppure è meglio dare una spulciata ad Amazon e vedere se troviamo qualcosa in DVD/Blu-ray? Non ti preoccupare, ci ho già pensato io! Ho trovato qualcosa adatto a te e pure in abbondanza: tutti e tredici le stagioni della serie TV sono presenti su Amazon, sia suddivisi nelle varie stagioni oppure acquistabili in un unico pacchetto che comprende quasi tutte le stagioni:

Grey’s Anatomy – La trama

Grey's anatomy

Meredith Grey è una giovane donna del Massachusetts che, dopo la laurea in medicina, riesce ad essere ammessa nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Trasloca così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si trova a condividere la sua nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani colleghi, tutti occupati con i più svariati problemi sentimentali e familiari.

Meredith è la figlia di Ellis Grey, una dottoressa di fama mondiale specialista in chirurgia generale, cosa che le fa accusare parecchio il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il proprio apprendistato, in un pub Meredith incontra Derek, un magnifico e avvenente uomo con cui trascorre la notte in modo focoso e passionale; il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo del Seattle Grace Hospital, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro, per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

Grey’s Anatomy – Il trailer

Dopo una minuziosa descrizione della trama in generale e senza spoiler, immagino ci voglia un assaggino visivo? E ho trovato con una certa facilità il trailer della prima stagione della serie in lingua originale che mostra i primi personaggi della serie e il loro esordio al Seattle Grace Hospital. Quanti ricordi! Sono passati tanti anni!


Grey’s Anatomy – Il cast

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy è una serie TV famosa per il suo cast variegato. Oltre agli attori principali di questa serie TV, vi sono un gran numero di personaggi secondari e di guest star. Sono gli intrecci amorosi tra i vari e numerosi personaggi il punto di forza di questa serie che, ormai da dodici anni continua a emozionarci.

  • Ellen Pompeo: Meredith Gray (Daredevil e Prova a prendermi)
  • Patrick Dempsey: Derek Shepherd (Il settimo è quello giusto e Transformers 3)
  • Sandra Oh: Cristina Yang (Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo e Big Fat Liar)
  • Justin Chambers: Dr. Alex Karev (Broken City e Cold Case – Delitti irrisolti)
  • Chandra Wilson: Dr. Miranda Bailey (Philadelphia e Frankie & Alice)
  • James Pickens Jr: Dr. Richard Webber (X-Files e Rimbalzi d’amore)
  • Tessa Ferrer: Leah Murphy (Abducted e Go for Sisters)
  • Marika Dominczyk: Eliza Minnick (40 anni vergine e Brothers & Sisters – Segreti di famiglia)

Grey’s Anatomy: I gadget

Avendo superato la decade d’età, i gadgets dedicati alla serie di Grey’s Anatomy sono innumerevoli, e rientrano nelle categorie dei poster, delle tazze e degli articoli da interno come lampade, cuscini e federe. Sono veramente tanti gli articoli a disposizione su Amazon, e i loro prezzi troppo vari per poter fare una stima anche solo generica.

Articoli da indossare per lui e per lei

Articoli da sfoggiare in ogni occasione

Articoli per tutte le tipologie di fan

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo non ti chiedo nulla in cambio se non di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. ? Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti