Fear the Walking Dead
In Streaming su
Now TVAmazon Video

Fear the Walking Dead è una serie TV statunitense di genere drammatico e horror che racconta le vicende di un gruppo di persone che si trova a dover affrontare la fase iniziale dell’apocalisse di non morti scoppiata a Los Angeles.

La serie è lo spin-off e prequel della tanto seguita e acclamata serie TV The Walking Dead, e basata sull’omonimo fumetto. Sebbene non abbia riscosso l’equivalente successo della serie originale, è stata comunque ben apprezzata dal pubblico.

Per Fear The Walking Dead è stata anche creata una webserie; quest’ultima, intitolata Fear the Walking Dead: Flight 462, è ambientata a cavallo tra la prima e la seconda stagione.

Ti propongo qui di seguito l‘intera webserie da 14 minuti da poter guardare. Per vederla, sblocca il video condividendo sui tuoi social network, altrimenti continua la lettura.

Prodotta da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, è andata in onda per la prima volta in Italia il 27 febbraio 2016 su Paramount Channel e poi su MTV. Fear the Walking Dead conta tre stagioni, per la quale è stata confermata una quarta.

Quando pensi di non poter aspettare ogni volta 1 anno per The Walking Dead, AMC ti regala questo spin-off da guardare nel frattempo!

Se vi state chiedendo se vale la pena guardare questo spin-off, vi do io la risposta: sì, guardatela assolutamente! Questa serie TV non solo ci permette di andare più in profondità su come questa apocalisse di non morti sia scoppiata, ma anche di poter apprezzare un cast di attori di spicco e talentuosi che riescono a dar vita a personaggi fortemente caratterizzati e convincenti.

Per raggiungere velocemente gli argomenti di cui ti parlerò in questo articolo, puoi usare l’indice che ho realizzato per te qui di seguito:

Come guardare Fear the Walking Dead in streaming legale

Fear the Walking Dead

Se vuoi guardare Fear the Walking Dead in streaming legale, puoi fare riferimento al riquadro chiamato In Streaming su che puoi vedere sotto l’immagine di copertina.

Il link che ho condiviso rimanda alla piattaforma del servizio di streaming on demand nel quale la serie TV è disponibile. Terrò quel box sempre aggiornato così che potrai sempre sapere dove guardare Fear the Walking Dead in streaming.

Ti ricordo che questi articoli con i consigli sulle serie TV da vedere sono realizzati per venire incontro alle richieste che ogni giorno mi arrivano da tutti coloro che mi seguono.

Fear the Walking Dead non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo con i consigli adatti a te? Scrivimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram) e raccontami quali serie TV ti piacciono: vedrai che saprò darti qualche altro consiglio.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le piattaforme di streaming legali che conosco e a cui sono abbonata. Per sapere quali sono, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Dove acquistare Fear the Walking Dead in DVD/Blu-Ray

Fear the Walking Dead

Quando una serie TV mi piace, voglio avere la possibilità di poterla vedere e rivedere. Nel mio salotto ho una Xbox One S come lettore Blu-ray e una Smart TV: la sfrutto al massimo per vedere questa serie TV in Home Video, tutte le volte che voglio.


Leggi la coinvolgente trama di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead racconta le vicende di una famiglia di Los Angeles: Madison, divorziata e consulente scolastica, Travis, il suo compagno, e i due figli della donna, Nick e Alicia; il primo con problemi di droga, la seconda con problemi adolescenziali e con un rapporto conflittuale con la madre.

Questi si trovano ad affrontare i loro problemi e la loro quotidianità, ma tutto viene messo in secondo piano a causa di strani avvenimenti che stanno accadendo in città: casi, seppur isolati, di persone che si rialzano, sebbene morte. La famiglia si troverà ben presto a fare i conti con la consapevolezza che il mondo sta cambiando in qualcosa di orribile.

Fear the Walking Dead: Il trailer della serie TV

So bene che questa serie TV ti ha incuriosito. Se vuoi saperne di più, oltre a tutto ciò che ti ho fornito da leggere, ti consiglio anche di dare uno sguardo al trailer di Fear the Walking Dead, così da poter capire se effettivamente fa al caso tuo.

Scopri il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è una serie TV che vanta un cast di attori talentuosi che abbiamo già visto in altre serie TV o film. Vediamo nel dettaglio da chi è composto il cast.

  • Madison Clark: Kim Dickens (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali)
  • Travis Manawa: Cliff Curtis (Die Hard – Vivere o morire10.000 AC)
  • Nicholas “Nick” Clark: Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue, Sense8)
  • Alicia Clark: Alycia Debnam-Carey (The 100)
  • Elizabeth “Liza” Ortiz: Elizabeth Rodriguez (Logan – The Wolverine, Orange is the New Black)
  • Christopher James “Chris” Manawa: Lorenzo James Henrie (Star Trek)
  • Daniel Salazar: Rubén Blades (C’era una volta in Messico, Predator 2)
  • Luciana Galvez: Danay García (Prison Break)
  • Troy Otto: Daniel Sharman (Teen WolfThe Originals)
  • Jake Otto: Sam Underwood (The Following)

I gadget più belli di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead

Qui di seguito ho selezionato appositamente per te alcuni gadget che trovo veramente fantastici su questa serie TV. Ti piacciono? Se sei appassionato come me non puoi farteli sfuggire. Alcuni di questi potrebbero anche essere delle interessanti idee per dei regali magnifici per i tuoi amici.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo, ti chiedo di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. 🙂 Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti