Stranger Things 3 streaming

I fan di Stranger Things hanno qualcosa di delizioso da festeggiare: sette nuovi gusti di gelato ispirati alla serie! Questi gustosi gelati sono disponibili in esclusiva presso Walmart, negli Stati Uniti (e prossimamente anche in Italia) e sono una vera delizia per i palati dei fan.

Scoops Ahoy, il negozio di gelato immaginario nella serie, è diventato un’icona della terza stagione e ora i fan possono gustare i suoi fantastici gelati anche nella vita reale.

Stranger Things 5: data d’uscita

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita per l’ultima stagione di Stranger Things, il finale emozionante della quarta stagione ha lasciato i fan in trepidante attesa per il prossimo capitolo. Sembra incredibile che sia già passato un anno da quando abbiamo visto l’ultima avventura di Stranger Things! Ma dobbiamo pazientare ancora un po’ per la quinta e ultima stagione, a causa dei problemi che hanno sospeso le riprese. Tuttavia, nel frattempo, i fan possono consolarsi con questi deliziosi gelati ispirati alla serie.

Stranger Things: i gelati ispirati alla serie TV

Grazie a Scoops Ahoy, la serie sta introducendo sette nuovi gusti di gelato disponibili in esclusiva presso Walmart. Ci sono gusti classici come vaniglia e burro, ma anche gusti più interessanti come budino al cioccolato e bocconcini alla cannella. E se siete pronti per una sfida più spaventosa, potete provare i gusti ispirati all’Upside Down, come il fresco menta, l’ananas capovolto e il profondo e misterioso The Void.

Se non vivete negli Stati Uniti o in Australia, non disperate! Questi gusti saranno presto disponibili in tutto il mondo, compresi luoghi come il Regno Unito, l’Italia, il Brasile, il Messico e il Giappone. Quindi anche voi potrete gustare l’atmosfera di Stranger Things nei gelati Scoops Ahoy.

Stranger Things: come un centro commerciale ha rivoluzionato la serie TV

Scoops Ahoy ha contribuito a rinfrescare il franchise di Stranger Things. Dopo una seconda stagione che ha destato qualche preoccupazione nei fan, la terza stagione ha saputo rigenerare l’entusiasmo grazie all’introduzione del suggestivo centro commerciale Starcourt.

Questo luogo illuminato al neon è diventato una vera e propria star dello show. E quando abbiamo scoperto che sotto il centro commerciale c’era una base segreta russa, abbiamo visto protagonisti Steve Harrington, Robin e il resto della banda di Hawkins in un’epica battaglia contro il MindFlayer.

Anche se il centro commerciale Starcourt è ormai diventato un ammasso di macerie, il suo lascito continua grazie a prodotti come i costumi di Halloween di Scoops Ahoy e le simpatiche Funko Pops. La battaglia finale al centro commerciale ha anche gettato le basi per importanti trame nella quarta stagione, come il misterioso trasferimento del capo Hopper in Russia.

Quindi, mentre aspettiamo con impazienza l’ultima stagione di Stranger Things, possiamo consolarci con questi deliziosi gelati ispirati alla serie. Non vediamo l’ora di immergerci nuovamente nell’Upside Down e di scoprire cosa ci riserva il futuro per i nostri amati personaggi di Stranger Things!


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTECollider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.