Negli ultimi mesi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati protagonisti del gossip. Si è vociferato che la coppia sia nuovamente in crisi e infatti, la showgirl argentina è stata avvistata più volte in compagnia di un altro uomo, l’imprenditore Elio Lorenzoni.
A svelare questo nuovo flirt è stato il settimanale “Chi“, che ha pubblicato un servizio fotografico che mostrava Lorenzoni e Belen insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser. Quanto a Stefano De Martino, il settimanale di Alfonso Signorini ha recentemente pubblicato un articolo sulle sue vacanze da single, quindi sembrerebbe non ci sia una nuova fiamma in vista. Ma recentemente Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, ha deciso di dire la sua.
Adelaide ha voluto smentire alcune voci che parlavano di un presunto flirt tra Stefano e la modella Beatrice Vendramin. Sembrerebbe che i due siano solo amici e abbiano trascorso del tempo insieme su una barca, come dimostrano le foto in cui sono ritratti con un gruppo di amici in comune.
Questi scatti sono stati pubblicati dal settimanale “Chi“, che ha scritto in didascalia: “Crociera da single per Stefano De Martino. Prima di tornare in tv e a teatro, il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato e nessuna nuova fiamma in vista”. Insomma, sembrerebbe proprio che Stefano sia single al momento.
Adelaide ha voluto confermare la veridicità della notizia dando un suo like al post del settimanale. Stefano tornerà in TV questo autunno con diversi programmi e sarà anche presente a teatro con il suo oneman show.
Per ora, né lui né Belen hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro situazione, anche se le foto testimoniano chiaramente che questa è la terza crisi che la coppia sta affrontando da quando si è sposata. Tuttavia, nelle altre due occasioni, dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme. Sarà lo stesso anche questa volta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.