Stay Close serie TV

Forti emozioni, suspence avvincente e delitti passati che riemergono dall’oblio: Stay Close è la serie TV tratta da un romanzo di Harlan Coben che racconta di quanto sia facile mettere in discussione tutto ciò che conosciamo delle persone a noi più care. Se ami i thriller avvincenti capaci di tenerti con il fiato sospeso, come per esempio Landscapers, Biohackers, Truth to be told o Nine Perfect Strangers, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie TV di successo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Stay Close, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, con i nomi dei personaggi che gli attori e e le attrici interpretano sullo schermo. Potrai sapere quando esce la serie TV in Italia, se la storia continuerà con una nuova stagione e infine, nel capitolo dedicato all’argomento, troverai tutte le informazioni su come e dove vedere Stay Close in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Stay Close serie TV trama

Stay Close trama

La serie TV Stay Close racconta una storia tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben e si tratta del quinto adattamento dello scrittore che viene trasposto su Netflix. In questa miniserie televisiva le vicende riguardano la scomparsa di Carlton Flynn che avviene esattamente dopo 17 anni la scomparsa di Stewart Green.

Questa strana coincidenza innescherà una reazione a catena della vita delle famiglie di entrambe le persone coinvolte e questo porterà a far emergere segreti a lungo tenuti nascosti, portando a numerosi colpi di scena.

La serie TV vede, infatti, come protagoniste quattro persone che nascondono degli oscuri segreti a loro cari e si pone l’intento di farci mettere in discussione le persone a noi più vicine.

I protagonisti della storia sono Megan, una madre in carriera con tre figli; Ray, un fotografo documentarista; Broome, un detective che non riesce a dimenticare il caso risolto legato una persona un tempo scomparsa e Lorraine, un’amica di Megan.

Le loro storie si intrecceranno quando il passato tornerà a perseguitarli, minacciando di rovinare le loro vite e quelle di tutti coloro che le circondano.

Stay Close serie TV cast

Stay Close cast

Se vuoi saperne di più sugli attori e sulle attrici che fanno parte di questa serie TV ti invito a far riferimento all’elenco dei principali interpreti che trovi qui di seguito.

  • Cush Jumbo: Megan Pierce-Shaw
  • James Nesbitt: Det. Michael Broome
  • Richard Armitage: Ray Levine
  • Sarah Parish: Lorraine Griggs
  • Bethany Antonia: Kaylee Shaw
  • Jo Joyner: Det. Erin Cartright
  • Daniel Francis: Dave Shaw
  • Eddie Izzard: Harry Sutton

Stay Close serie TV uscita

Stay Close uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere il nuovo adattamento televisivo dei romanzi di Harlan Coben e, quindi, ti domandi quando esce in Italia Stay Close? La risposta è che la stagione 1 di questa serie TV, composta da 8 episodi, è disponibile su Netflix dal 31 dicembre 2021.

Stay Close seconda stagione

Hai già visto tutti gli episodi di Stay Close e ti domandi quando esce la stagione 2 ? In tal caso devo informarti che questa serie TV è stata concepita come una miniserie televisiva da 8 puntate e pertanto, la storia si conclude al termine della prima stagione.

Stay Close serie TV streaming

Stay Close serie TV streaming

Ti stai chiedendo dove vedere Stay Close in streaming in quanto vorresti sapere se questa serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso, devi sapere che, in ItaliaStay Close è distribuita su Netflix.

Tuttavia, se ti stai ancora chiedendo Stay Close dove vederlo perché non riesce più a trovare la serie TV in streaming, devi sapere che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti. Pertanto, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Stay Close in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.