Station 19

Sono i vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle e sono i protagonisti di Station 19, serie TV spin-off di Grey’s Anatomy. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che racconta le loro vite professionali e personali.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida dedicata alla serie TV ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti innanzitutto di cosa parla e perché vederla. Dopodiché ti fornirò tutte le informazioni relative al cast, elencandoti i nomi dei principali interpreti; continuando leggere, inoltre, potrai saperne di più sulle stagioni e sugli episodi da cui è composta la serie TV, in modo da sapere le ultime notizie su quando ricomincia Station 19 e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più su questa serie TV, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo, grazie al quale potrei sapere tutte le ultime notizie relative alla serie TV. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Station 19 trama

Station 19 serie TV trama

La prima cosa che devi sapere su Station 19 è che questa serie televisiva è il secondo spin-off di Grey’s Anatomy e la storia segue la vita giornaliera di un gruppo di vigili del fuoco di Seattle che lavorano presso la Caserma 19.

In maniera simile ad altre serie televisive di questa tipologia, come per esempio Chicago Fire, in ogni puntata vediamo i vigili del fuoco alle prese con emergenze sul campo. Dopo aver effettuato il salvataggio, i vigili del fuoco si occuperanno di portare i pazienti al Grey Sloan Memorial Hospital.

Una delle caratteristiche di questa serie televisiva è la sua unione con Grey’s Anatomy: tra i personaggi principali, infatti, vi sono Benjamin Warrer, il marito di Miranda Bailey.

Inoltre, devi sapere che Station 19 è ambientata a Seattle, tuttavia le riprese si sono svolte a Los Angeles: la reale caserma dei pompieri al quale si ispira la serie televisiva è “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne.

Station 19 cast

Station 19 serie TV cast

Nel cast della serie TV troviamo numerosi personaggi ricorrenti ma anche diversi guest star: non è raro, infatti, vedere l’apparizione di personaggi di Grey’s Anatomy . Pertanto, ti elenco qui di seguito i nomi dei principali attori, delle principali attrici e quelli dei relativi personaggi.

  • Jaina Lee Ortiz: Andrea Herrera
  • Jason Winston George: Benjamin Warren
  • Grey Damon: Jack Gibson
  • Barrett Doss: Victoria Hughes
  • Alberto Frezza: Ryan Tanner
  • Jay Hayden: Travis Montgomery
  • Okieriete Onaodowan: Dean Miller
  • Danielle Savre: Maya Bishop
  • Miguel Sandoval: Pruitt Herrera
  • Boris Kodjoe: Robert Sullivan
  • Stefania Spampinato: Carina DeLuca

Station 19 episodi

Station 19 stagioni

Vorresti sapere dove trasmettono Station 19, quando esce in Italia e dove vederla? In tal caso, sarei felice di sapere che la serie TV è, al momento attuale, composta da 5 stagioni ciascuna delle quali ha, in media, più di una decina di episodi. A tal proposito, continua a leggere, per saperne di più sulle stagioni di Station 19.

Station 19 stagione 1

Station 19 stagione 1

La prima stagione di Station 19 è composta da 10 episodi e in Italia, è andata in onda su Fox Life dal 23 aprile al 18 giugno 2018. In chiaro, su Canale 5, è stata trasmessa dal 7 agosto 2019.

Detto ciò, per sapere dove vedere Station 19 Stagione 1, continua a leggere: trovi maggiori dettagli al riguardo nei prossimi capitoli.

La prima stagione di Station 19, secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulle vite di un gruppo di vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle. Nel cast troviamo Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey Damon, Barrett Doss, Alberto Frezza, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan.

Station 19 stagione 2

Station 19 episodi

La seconda stagione di Station 19 è composta da 17 puntate. In Italia è andata in onda su Fox Life divisa in due parti: la parte 1 è stata trasmessa dal 5 novembre 2018 al 10 dicembre 2018, la parte due è andata in onda dal 6 maggio 2019 al 1 luglio 2019.

Le puntate di Station 19 stagione 2 sono andate anche in onda in chiaro su Canale 5 a gennaio 2020 e poi, successivamente, tra luglio e agosto 2020.

Nella stagione 2 di Station 19 si torna a seguire le vite giornaliere degli eroici vigili del fuoco di Seattle, alle prese con un nuovi flirt, ma anche con un tragico e doloroso evento.

Ti domandi dove vedere Station 19 stagione 2 perché vorresti recuperare le puntate che ti sei perso? In tal caso ti suggerisco di continuare a leggere, nel capitolo dedicato allo streaming trovi tutte le informazioni su dove vedere la serie TV.

Station 19 stagione 3

Station 19 stagione 3

La terza stagione di Station 19, invece, è composta da 16 episodi e, in Italia, è andata in onda su Fox dal 24 febbraio al 26 agosto 2020.

Nella stagione 3 della serie TV gli eroici vigili del fuoco della Station 19 di Seattle dovranno collaborare maggiormente con la polizia ma anche con i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Maggiore spazio viene dato al rapporto tra Andy e Sullivan il quale influenzerà le dinamiche tra i vigili del fuoco della caserma. Inoltre, mentre Travis viene arrestato per una rissa, si assiste allo sbocciare di una nuova storia d’amore.

Per sapere dove vedere Station 19 stagione 3, continua a leggere: nel capitolo dedicato allo streaming trovi tutte le informazioni che ti servono per vedere gli episodi di questa serie televisiva.

Station 19 stagione 4

station-19-4stagione

La quarta stagione di Station 19 è composta da 16 episodi e, se ti domandi quando esce Station 19 4 in Italia sarei felice di sapere che, in Italia è stata trasmessa da Fox dal 12 gennaio 2021 fino al 29 giugno 2021.

Nella stagione 4 di Station 19 il team dei vigili del fuoco deve occuparsi degli effetti della pandemia da Covid-19, affrontando numerose sfide professionali e personali.

Per maggiori informazioni su dove vedere Station 19 stagione 4 continua a leggere, nei prossimi capitoli trovi tutte le risposte di cui hai bisogno.

Station 19 stagione 5

Station 19 stagione 5

Hai visto tutte le puntate di questa serie televisiva e adesso, ti domandi quando ricomincia Station 19 su Sky? In tal caso sarei innanzitutto felice di sapere che Station 19 torna con la stagione 5. Negli Stati Uniti, la messa in onda delle puntate è fissata per il 30 settembre 2021 con una puntata a settimana.

Pertanto, potresti giustamente domandarti quando esce in Italia la 5 stagione di Station 19? La risposta è che la quinta stagione dovrebbe arrivare in Italia a partire da gennaio 2022.

La data d’uscita non è ancora stata annunciata in via ufficiale ma, non appena vi saranno ulteriori novità riguardo sarà mia cura aggiornare questo articolo. Ti consiglio quindi di continuare a seguirmi, per saperne di più.

Dove vedere in streaming Station 19?

Station 19 streaming

Vorresti vedere le puntate di questa serie televisiva dedicata ai vigili del fuoco della Caserma 19 e, quindi, ti stai domandi dove vedere Station 19? Vorresti sapere se Station 19 è in streaming su Netflix, su Amazon Prime o su Disney Plus? Ti stai chiedendo se è disponibile Station 19 in streaming su Mediaset?

A tal proposito, dato che i diritti di questa serie televisiva sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti suggerisco di far riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da poter rimanere sempre aggiornato su dove vederla.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.