Stargirl DC streaming

Se ami le serie TV sui supereroi DC Comics come Arrow, Batwoman, The Flash o Superman and Lois, Stargirl è la serie TV dell’Arrowverse che devi assolutamente vedere.

A tal proposito, nei prossimi capitoli di questa mia guida dedicata a Stargirl ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva di genere teen drama che vede come protagonista la supereroina Courtney Whitmore. Troverai tutte le informazioni relative alla trama e al cast di questa serie televisiva e, inoltre, ti parlerò nel dettaglio degli episodi e delle stagioni da cui è composta. Infine, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere Stargirl in streaming.  

Fatte queste premesse iniziali, scommetto che non vedi l’ora di saperne di più, vero? In tal caso, ti invito a sederti comodamente e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo di approfondimento dedicato alla serie TV. Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Stargirl serie TV trama

Stargirl serie TV episodi e stagioni

La trama della serie TV Stargirl segue le avventure adolescenziali e supereroistiche di Courtney Whitmore, una giovane studentessa del liceo che decide di indossare il costume di Supergirl, diventando la capostipite di una nuova generazione di giovani supereroi.

Le vicende hanno inizio quando la ragazza scoprirà che Pat Dugan, il suo patrigno, è stato la spalla del supereroe Starman e, così, dopo aver scoperto i poteri dello Scettro Cosmico, deciderà di diventare la leader della seconda generazione della squadra di supereroi chiamata Justice Society of America.

Stargirl serie TV cast

Stargirl trama

Nel cast della serie TV Stargirl vi è l’attrice Brec Bassinger nel ruolo della protagonista chiamata Courtney Whitmore/Stargirl.

Il personaggio dell’amica di Courtney, Yolanda Montez, invece, è interpretato dall’attrice Yvette Monreal che veste i panni della supereroina Wildcat II.

Altri interpreti sono Anjelika Washington nel ruolo di Beth Chapel / Doctor Mid-Nite II: un secchione che diventa uno degli amici di Courtney e un membro della nuova JSA come il nuovo Doctor Mid-Nite.

Nella squadra formata da Courtney vi è anche l’attore Cameron Gellman nel ruolo di Rick Tyler che diventa il nuovo Hourman.

Per altre informazioni sul cast della serie TV fai riferimento all’elenco completo degli interpreti che trovi qui di seguito nel quale vi sono indicati anche i nomi di personaggi principali.

  • Brec Bassinger: Courtney Whitmore / Stargirl
  • Yvette Monreal: Yolanda Montez / Wildcat
  • Anjelika Washington: Beth Chapel / Dottor Mid-Nite
  • Cameron Gellman: Rick Tyler / Hourman
  • Trae Romano: Mike Dugan
  • Jake Austin Walker: Henry King Jr.
  • Hunter Sansone: Cameron Mahkent
  • Meg DeLacy: Cindy Burman / Shiv
  • Neil Jackson: Jordan Mahkent / Icicle
  • Christopher James Baker: Henry King Sr. / Brainwave
  • Amy Smart: Barbara Whitmore
  • Luke Wilson: Pat Dugan / S.T.R.I.P.E

Stargirl serie TV episodi e stagioni

Stargirl streaming

La serie TV Stargirl è composta, al momento attuale, da 2 stagioni. A seguito del successo è stata rinnovata per una stagione 3 diventando a tutti gli effetti una serie televisiva appartenente all’Arrowverse.

La prima stagione di Stargirl, composta da 13 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla piattaforma di streaming DC Universe dal 18 maggio 2020. In Italia la data d’uscita della stagione 1 è stata annunciata: l’arrivo è previsto in prima visione su Rai 4 dal 19 luglio 2021.

La stagione 2 di Stargirl, formata da 13 puntate, invece, va in onda negli Stati Uniti dal 10 agosto 2021. In Italia, invece, la messa in onda è ancora inedita.

La stagione 3 di Stargirl, invece, che dovrebbe essere composta da 13 nuovi episodi, potrebbe arrivare nel 2022 negli Stati Uniti.

Stargirl serie TV streaming ita

Stargirl cast

Vorresti vedere gli episodi di Stargirl in streaming ita o sub ita? Al momento attuale devi sapere che in Italia i diritti della serie TV non sono stati ancora acquistati da Netflix e nemmeno da Prime Video.

A partire dal 19 luglio 2021, però, la serie TV va in onda in Italia su Rai 4 e, pertanto, Stargirl potrebbe essere disponibile in streaming su RaiPlay.