Star Trek: Strange New Worlds è una serie TV statunitense ambientata nell’universo di Star Trek ed è lo spin-off di Star Trek: Discovery.
Caratterizzata da episodi autoconclusivi, in maniera simile alla serie TV Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Strange New Worlds vede tra i principali protagonisti l’attore Paul Wesley nel ruolo del giovane capitano James T.Kirk.
Pertanto, se ami le serie TV di fantascienza ambientate nello spazio come per esempio Halo, Battlestar Galactica o The Expanse e, soprattutto, se sei un appassionato dell’universo narrativo di Star Trek, dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla trama e sul cast, ma anche sulla data d’uscita in Italia degli episodi e su dove vedere Star Trek: Strange New Worlds in streaming.
Indice
Star Trek: Strange New Worlds trama
La trama della serie TV Star Trek: Strange New Worlds segue la missione quinquennale dell’USS Enterprise (NCC-1701) capitanata da Christopher Pike, prima del comando affidato a James T. Kirk.
Nel corso degli episodi, ciascuno dei quali racconta una storia autoconclusiva, vedremo quindi alcuni noti personaggi affrontare diverse avventure, viaggiando tra i pericoli dello spazio.
Star Trek: Strange New Worlds cast
Tra i principali interpreti di questa serie televisiva troviamo Anson Mount (Christopher Pike), Ethan Peck (Spock) e Rebecca Romijn (Una Chin-Riley). Si tratta di personaggi piuttosto noti ai fan del franchise che sono apparsi per la prima volta nell’originale pilota della serie classica di Star Trek, intitolato Lo zoo di Talos.
Tra gli altri personaggi vi sono anche La’an Noonien-Singh, interpretata da Christina Chong (stagione 1), una discendente di Khan Noonien Singh. e James T. Kirk, interpretato da Paul Wesley (noto per The Vampire Diaries) che appare nella seconda stagione.
Star Trek: Strange New Worlds trailer
Guarda il trailer ufficiale di Star Trek: Strange New Worlds tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!
Star Trek: Strange New Worlds uscita Italia
Non vedi l’ora di sapere quando esce in Italia Star Trek: Strange New Worlds? La risposta è che la stagione 1 della serie TV è composta da 10 episodi autoconclusivi ed è disponibile dal 5 maggio 2022 su Paramount+.
In Italia, invece, è disponibile dal 15 settembre 2022 sempre su Paramount+, in occasione dell’arrivo in Italia di questa piattaforma di streaming.
Ti domandi quando esce Star Trek: Strange New Worlds 2, ossia la stagione 2 di questa serie TV di fantascienza ? La risposta è che, in Italia, gli episodi della season 2 sono disponibili il 15 giugno 2023 in streaming su Paramount+.
Star Trek: Strange New Worlds: dove vederla in streaming
Vorresti sapere dove vedere Star Trek: Strange New Worlds in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video? In tal caso devi sapere che, come anticipato, in Italia, salvo ulteriori cambiamenti, questa serie TV viene distribuita su Paramount+, servizio di video on demand attivabile il suo sito ufficiale oppure fruibile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.
Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Star Trek: Strange New Worlds in streaming ita, oltre che per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Star Trek: Strange New Worlds in streaming sub ita. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.